Archivio

Angelina Jolie al telefono con lo spacciatore – GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Spunta un video che risale agli anni turbolenti dell’attrice


Angelina Jolie, che attualmente è anche ambasciatrice umanitaria, sappiamo avere un passato turbolento di dipendenza da sostanze psicotrope. Il suo ex spacciatore ha dato in pasto ai tabloid questo suo video che la vede alla disperata ricerca di una dose.

Franklin Meyer, il suo ex spacciatore, ha tradito Angelina Jolie, oltre ad averle fornito droghe per anni ha dato in esclusiva il video al tabloid americano, National Enquire.Meyer, che ovviamente non si è lasciato scappare l’occasione. “Angie è stata una mia cliente per tanti anni”, ha raccontato Meyer. “Le vendevo eroina e cocaina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua, era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di stupefacenti. Decisi di portare una videocamera e la ripresi”

L’attrice nel video, di circa 16 minuti, ha 20 anni, è nella sua stanza d’albergo all’Ansonia Hotel dell’Upper West Side e parla al telefono in evidente condizione di tossicodipendenza, durante la chiamata il suo intento è fin troppo chiaro, l’attrice è alla disperata ricerca di droga.

Angelina Jolie, si sa, ha un passato di tossicodipendente, non è certo una novità. Ne aveva parlato il suo biografo Andrew Morto. In un’intervista l’attrice aveva dichiarato: “Ho passato dei tempi molto duri e oscuri, ma sono sopravvissuta. Per molte ragioni non dovrei essere qui ora”.

Un duro colpo questo per Angelina Jolie, molto impegnata sul piano umanitario. L’attrice è infatti ambasciatrice dell’UNHCR ha anche conquistato il Premio Jean Hersholt, una categoria dei Premi Oscar speciali che viene attribuita a chi si impegna costantemente, come nel caso di Angelina Jolie, per le cause umanitarie. 

Potete vedere il video integrale cliccando qui.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!