arisa nuda
Musica

Arisa nuda su Instagram per il lancio del suo nuovo singolo, “Tu mi perdiciòn”: il nuovo inizio della cantante

Il nuovo inizio di Arisa: la cantante lancia il nuovo singolo Tu, mi perdicion e si mette a nudo (letteralmente) su Instagram

Nuda, guanti in latex, pixie cut e un fisico che sottolinea quanto sia dimagrita negli ultimi mesi: sembra impossibile riconoscere la goffa cantante che cantava Sincerità da dietro i suoi spessi occhiali tondi a Sanremo 2009, eppure è davvero lei, Arisa.

La cantante, reduce della vittoria a Ballando con le stelle, si mostra completamente trasformata sulla foto di lancio del suo nuovo singolo, pubblicata da poco su Instagram. Il titolo della canzone in uscita è Tu, mi perdicion e – come ha anticipato la stessa Arisa – segnerà l’inizio di un nuovo capitolo nella sua vita. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nuovo singolo, nuova Arisa: «Ho attraversato un periodo molto duro, ora sto meglio»

Negli ultimi anni, Arisa si è resa protagonista di non poche trasformazioni in fatto di stile. Da quello goffo e impacciato con cui si è presentata sul palco dell’Ariston, infatti, la cantante è poi passata a sviluppare una certa self-confidence, che l’ha portata a valorizzare le sue curve e il suo sex appeal.

Da casual a spiccatamente sensuale, Arisa ha completato la trasformazione da brutto anatroccolo a cigno sul palco di Ballando con le stelle, dove ha trionfato al fianco del ballerino Vito Coppola. Oggi, siamo di fronte a una nuova Arisa, che ha voluto ripartire da zero con un nuovo corpo (negli ultimi mesi è dimagrita di ben 13 kg), un nuovo taglio di capelli e un nuovo singolo. 

La canzone si chiama Tu, mi perdicion, un titolo spagnoleggiante che lascia intendere la natura sexy del brano e – soprattutto – della foto di lancio, che ritrae Arisa nuda, vestita solo di guanti di latex e di una collana argentata. Lo scatto – evidente omaggio alla copertina dedicata a Janet Jackson su Rolling Stones – è stato pubblicato su Instagram insieme a una didascalia in cui Arisa si mette (letteralmente e figuratamente) a nudo, ammettendo di aver passato un momento difficile. Eccola. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Tu, mi perdiciòn sarà il singolo del “nuovo inizio di Arisa”: quando esce e dove ascoltarlo

Come specificato dalla stessa Arisa su Instagram, il nuovo singolo Tu, mi perdicion uscirà su tutte le piattaforme domani, venerdì 8 luglio 2022.

A partire da domani, dunque, la canzone con cui Arisa si è messa a nudo di fronte a tutto il suo pubblico sarà disponibile su tutte le emittenti radio e sulle piattaforme streaming, da Spotify ad Apple Music. Clicca qui per saperne di più.

Leggi anche:

Inno Milano Cortina, Arisa e Malika Ayane lanciano il contest per la scelta dell’inno dei prossimi giochi olimpici invernali

Chi ha vinto Ballando con le stelle: il vincitore è Arisa con Vito Coppola-Classifica finale

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.