Moda

Armani quest’anno punta su Ujoh, il brand di Mitsuru Nishizaki

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Ujoh. Continua così l’iniziativa a sostegno della giovane creatività, giunta alla dodicesima stagione.

Ujoh è il marchio fondato nel 2009 dallo stilista giapponese Mitsuru Nishizaki Il brand si distingue per le creazioni dal design razionale, che combinano tessuti di pregio e un approccio sartoriale essenziale a un taglio audace. Nel 2015 Mitsuru Nishizaki ha partecipato come finalista al concorso Who’s on Next Dubai.

“Sostengo i giovani designer da ormai dodici edizioni, ma il loro entusiasmo, la loro dedizione e la creatività continuano ogni volta a sorprendermi. La mia volontà è di mantenere una prospettiva internazionale: per questa stagione ho quindi scelto il giapponese Ujoh, a cui auguro una lunga e brillante carriera”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Sono onorato e molto riconoscente a Giorgio Armani per l’opportunità concessami di presentare la mia collezione all’Armani/Teatro. Sono determinato a fare del mio meglio per trarre beneficio da quest’opportunità unica e attendo con entusiasmo le nuove sfide che il futuro mi riserverà”, ha dichiarato Mitsuru Nishizaki.

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