sinner kyrgios atp miami
Sport

ATP Miami 2022, dove vedere l’ottavo di finale di domani tra Sinner e Kyrgios in diretta tv e live streaming?

ATP Miami 2022, Sinner-Kyrgios: dove vedere l’ottavo di finale in diretta tv e live streaming?

ATP Miami 2022

dove vedere il match di domani tra Sinner e Kyrgios valido per il passaggio del turno in diretta tv e live streaming? Data e orario di inizio del match sul cemento americano.

potrebbe interessarti: Il tabellone singolare maschile ATP Miami 2022: il programma giornaliero e risultati LIVE Masters 1000

potrebbe interessarti: ATP Miami, l’albo d’oro e la storia della competizione

clicca qui: ATP Miami 2022, il montepremi: quanto guadagnerà il vincitore del torneo Masters 1000?

sinner kyrgios domani
Jannik Sinner

Sinner-Kyrgios, domani l’ottavo di finale valido per il passaggio del turno agli ATP di Miami 2022

Domani si giocherà il match valido per gli ottavi di finale degli ATP di Miami 2022 tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios. I due si dovevano già incontrare durante gli Indian Wells ma il tennista italiano si è dovuto ritirare a causa di problemi di gastrointestinali. Problemi che lo avevano seguito per tutta la durata del torneo. Jannik Sinner è riuscito a conquistare gli ottavi degli ATP di Miami battendo in rimonta Carreno Busta. Attualmente si tratta dell’ultimo italiano ancora in gara dopo l’eliminazione di Sonego, Fognini proprio per merito di Kyrgios ed il ritiro di Berrettini per un infortunio alla mano destra.

sinner kyrgios domani
Nick Kyrgios

Dove vedere il match di domani tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios degli ATP di Miami 2022

Il match di domani valido per gli ottavi di finale degli sul campo di Miami tra Sinner e Kyrgios si giocherà domani, l’orario è ancora da definire. Sara possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Tennis, canale 205, mentre il live streaming sarà disponibile sull’app Sky Go e sulla piattaforma Now TV.

Leggi anche:

Tabellone singolare maschile ATP Miami 2022: programma giornaliero e risultati LIVE Masters 1000

ATP Miami, albo d’oro e storia della competizione: Djokovic e Agassi comandano la classifica

Matteo Berrettini, la sfortuna colpisce ancora: il tennista italiano si ritira dagli ATP di Miami a causa di un infortunio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!