Crytical Amici
Lifestyle

Crytical Amici, chi è il giovanissimo rapper

Crytical Amici 21, scopriamo il concorrente di questa edizione

Francesco Paone, in arte Crytical, ha conquistato la felpa del serale di Amici 21. Vediamo chi è Crytical di Amici 21, vita e curiosità sul giovane rapper.

Chi è Crytical di Amici

Il cantante nasce a Pescara nel 2004. Il suo vero nome è Francesco Paone, ha passato la sua infanzia a Montsilvano, comune marittimo della provincia pescarese. Il giovane cantante si appassiona alla musica fin da piccolo, si iscrive infatti al liceo musicale di Pescara.

La prima grande esperienza di Crytical si concretizza ad Amici, dove il rapper può coltivare la sua grande passione per il freestyle. Il cantante è stato scelto da Anna Pettinelli, colpita dai testi del ragazzo che nonostante la giovane età ha una penna molto profonda e riflessiva.

Il suo inedito più ascoltato è “Casa mia” con circa 700.000 stream su Spotify.

Crytical Amici
Crytical

Crytical Amici vita privata

Il cantante ci tiene a essere riservato riguardo alla sua vita sentimentale. Quello che sappiamo con certezza è che ha un’amica di nome Anna e la loro relazione è ancora un mistero. Non sappiamo dunque se questa Anna sia o meno la fidanzata di Crytical; sappiamo però che il cantante cita la ragazza in un suo pezzo “Le mie parole sono armi”.

Il ragazzo sa suonare il pianoforte e a scuola ha suonato anche il violoncello e il corno francese. Anche se Crytical è un cantante ancora giovanissimo ha già pubblicato un album “Sangue Nero”.

Crytical è sicuramente alle prime armi sia a livello di scrittura, sia a livello interpretativo. Forse è proprio questo il motivo per cui il ragazzo viene eliminato già durante la seconda puntata del serale di Amici, il 26/03.

Crytical ha delle sfumature che ricordano il rap old school, contaminato dalla inevitabile freschezza e leggerezza del giovane cantante.

Leggi anche:

Calma Amici 21, da Pesaro al serale di Amici

Anticipazioni Amici sabato 26 marzo: seconda puntata del serale

FantaAmici, crea la tua squadra!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.