De Ligt Bayern
Sport

De Ligt-Bayern: i bavaresi e il club bianconero hanno raggiunto un accordo verbale

De Ligt-Bayern: i bavaresi e il club bianconero hanno raggiunto un accordo verbale

Le trattative del Bayern Monaco per prendere De Ligt continuano. Il club bavarese e il club bianconero hanno trovato un accordo verbale, per portare il difensore olandese nel campionato tedesco.

Bayern-De Ligt: il difensore vuole il club bavarese

Il Bayern Monaco e la Juventus hanno trovato un accordo sul trasferimento di Matthijs de Ligt. I contatti tra i due club si sono intensificati nell’ultimo fine settimana e i bavaresi hanno trovato un accordo con i bianconeri, su una base di 70 milioni più 10 di bonus.

Il difensore classe 1999 dovrebbe firmare un contratto della durata di cinque anni con il club bavarese. De Ligt nella giornata di oggi arrivare in Germania per sostenere le prime visite mediche con il suo nuovo club.

Un ottimo rinforzo del Bayern Monaco, che acquista un giovane dotate di ottime qualità, ma che negli ultimi anni in Italia non è riuscito ad inserirsi a pieno all’interno del sistema di gioco della Juventus. Una continuità che molto spesso è mancata al difensore olandese, a causa dei frequenti infortuni che non gli hanno permesso di mantenere una condizione fisica stabile.

De Ligt Bayern

De Ligt adesso ha la possibilità di intraprendere una nuova avventura, in un contesto ben differente da quello di Torino. L’ambiente bavarese potrebbe forgiare la versione matura di quel talento nato all’Ajax e che in Olanda aveva attirato l’attenzione del calcio europeo.

I bavaresi puntano sul futuro per poter costruire una squadra solida. Squadra che opta su un difensore giovane e dalle ottime qualità difensive, che renderanno l’apparato difensivo dei tedeschi, solido e resistente ad ogni attacco.

Leggi anche:

Tabellone calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti, cessioni e trattative

Calciomercato Juventus: si punta su Koulibaly, Bernardeschi sempre più vicino a Toronto

I talenti che infiammano il calciomercato 2022: da Bynoe-Gittens a Bamba

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *