Emma Instagram padre vaccini Twitter
Musica,  Spettacolo

Emma Marrone furiosa su Instagram: “basta illazioni novax, papà è morto di leucemia”

Emma Marrone furiosa su Instagram: basta illazioni ignoranti sui vaccini, mio padre è morto di leucemia.

Sembra non esserci pace per Emma Marrone: la popstar italiana ieri sera ha condiviso sul suo profilo Instagram un video nel quale mette a tacere voci secondo cui il padre Rosario Marrone sarebbe morto per cause legate al Covid. Emma ha inoltre ringraziato chi è stato affianco a lei e alla sua famiglia in questi giorni difficili a seguito della morte del padre , avvenuta lo scorso 5 settembre (come aveva già fatto sul suo account Twitter).

Nel video postato su Instagram, Emma Marrone si schiera contro “Tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini“. Ha poi rivelato che che il padre, Rosario Marrone, è deceduto a causa di una lunga lotta contro la leucemia, iniziata ad ottobre. Per questo sul suo Instagram la popstar ha ringraziato tutti coloro che sono stati al fianco della famiglia Marrone in questi mesi difficili. La star ha riservato un ringraziamento particolare all’equipe medica del reparto di ematologia dell’ospedale G.Panico di Tricase. Ha infine esortato i suoi followers di Instagram ad informarsi sulla donazione di midollo osseo.

Ecco il video postato da Emma Marrone sul suo account Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone su Twitter: i ringraziamenti a chi ha mostrato affetto

Oltre che sul suo profilo Instagram, in un tweet Emma Marrone ha ringraziato chi le chi è stato vicino dopo la perdita del padre, Rosario. Emma era estremamente legata al padre, che svolgeva per lei il ruolo di manager dall’inizio della sua carriera artistica. Rosario è venuto a mancare lo scorso lunedì 5 settembre dopo una lunga lotta contro la leucemia.                                                  Da subito su Instagram e Twitter non si sono fatte attendere le dimostrazioni di affetto e vicinanza a Emma e alla famiglia Marrone da parte di vip e non.

Ecco il tweet in cui Emma ringrazia chi le è stato affianco

Leggi anche:

A casa tutti bene-la serie di Gabriele Muccino: svelato il cast. C’è anche Emma Marrone

Novavax e Valneva, i nuovi vaccini Covid per il 2022: cosa sono e come funzionano?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *