mam-e musica GIANNA NANNINI AL FOLLONICA SUMMER FESTIVAL gianna
Musica

Gianna Nannini al Follonica summer festival 2018

Il Follonica Summer festival ospiterà le voci più interessanti del panorama italiano e alcuni grandi nomi. Uno di questi grandi della canzone italiana è proprio Gianna Nannini. Scopriamo assieme cosa aspettarci dal concerto della voce rock di Gianna.

Gianna Nannini sarà la protagonista del cartellone musicale del Follonica Summer Festival.

Gianna Nannini

La notte del 13 agosto vedrà salire Gianna Nannini sul palco di Follonica.

Gianna Nannini è reduce del grande successo dell’ultimo album, Amore Gigante.  E grazie alla fortuna dell’album proporrà ai fan che la seguiranno in concerto dal Follonica Summer Festival un crescendo in cui si alterneranno i pezzi più celebri e i nuovi brani.

Il concerto si terrà nella splendida cornice del Parco Centrale della città, ma quest’anno è stato ulteriormente migliorato nella struttura e nei servizi. Inoltre saranno disponibili 4 mila posti a sedere.

Infine vogliamo ricordarvi che la cantante toscana si esibirà con una formazione d’eccezione. Suonerà assieme a Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazione, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

Follonica Summer Festival

Si preannuncia un grande evento quello del Follonica Summer Festival. La kermesse musicale si terrà  dall’11 al 21 agosto 2018, e punta sempre più in alto per soddisfare tutti i gusti del pubblico.

#SempreMeglio è l’hashtag di quest’anno, ma anche l’atteggiamento positivo e motore del Festival. Il direttore artistico è Paolo Ruffini, e gli enti promotori sono il Comune di Follonica, l’agenzia Non c’è Problema, che cura la produzione di questo progetto.

La line up prevede la rivelazione musicale dell’anno Coez, il musical Grease della Compagnia della Rancia, ma anche Caparezza, l’evento rock FollSonica Big Night e lo show Made in Internet con Favij, Mates e LaSabri, e infine anche la rocker Gianna Nannini.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!