grande fratello vip 14 gennaio
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2022, baci, liti e nuovi concorrenti: il 14 gennaio Delia entra finalmente nella Casa

Grande Fratello 2022, tutto sulla puntata di venerdì 14 gennaio: in arrivo una nuova eliminazione

La puntata del 14 gennaio 2022 metterà finalmente un punto a un tira e molla che va avanti dalle prime puntate del Grande Fratello Vip 6: quello di Delia Duran e del suo possibile ingresso nella Casa di Cinecittà.

Ebbene sì, dopo mesi di indecisione, l’ingresso della moglie di Alex Belli nel cast del GF Vip è ora realtà appurata.

Delia varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip 2022 nel corso della puntata del 14 gennaio 2022, in onda come sempre su Canale 5. A risentirne, ovviamente, potrebbe essere sopratutto Soleil Sorge, che nella diretta di lunedì 10 gennaio ha perso lo scettro di preferita del gruppo.

Delia non sarà la sola, però, ad attirare l’attenzione del pubblico Mediaset. A rendere ancora più piccante la puntata di venerdì 14 gennaio, infatti, ci penseranno nuovi scottanti gossip. Tra baci rubati, liti ed eliminazioni inaspettate, quindi, ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip 2022.

Delia Duran è la nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2022: arriverà il 14 gennaio

Pur non essendo mai stata parte ufficiale del cast del Grande Fratello Vip 6, Delia Duran è stata una protagonista “dietro le quinte” di questa edizione del reality. A tirarla in causa, infatti, è stato ripetutamente il comportamento del marito, Alex Belli, che nella Casa di Cinecittà si è spudoratamente lasciato andare in un acceso flirt con Soleil Sorge.

I confronti tra i due coniugi, così come quelli ancora più infuocati tra le due Vippone, si sono avvicendati senza sosta. Ciononostante, Delia non ha mai voluto entrare in gara.

Solo quando Alex Belli è stato squalificato dal gioco, lasciandole campo libero per affrontare faccia a faccia la sua rivale, infatti, Delia ha finalmente acconsentito a varcare la porta della Casa. «Voglio entrare nella casa per capire se la percezione che Alex ha vissuto nella casa corrisponde alla realtà», ha dichiarato la modella.

Ad attenderla, c’è una Soleil più inviperita che mai. Cosa succederà tra le due?

grande fratello vip 14 gennaio
Delia Duran entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 6 venerdì 14 gennaio 2022

Baci rubati, liti e nuovi scandali: tutte le anticipazioni della puntata del 14 gennaio del Grande Fratello Vip 2022

Come si accennava, l’arrivo di Delia non sarà certo l’unico elemento perturbante che infiammerà la serata del 14 gennaio. Tra i Vip, infatti, sono in corso scandali e gossip tutti nuovi.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: dal triangolo amoroso ai tira e molla di coppia

Dopo aver superato il triangolo d’amore con Clarissa, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno passato le ultime settimane in piena armonia, tra baci e smancerie. Evidentemente, però, tra un’ex tronista di Uomini e Donne e un ex tentatore di Temptation Island, la tranquillità non può restare troppo a lungo.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, infatti, i due hanno litigato in diretta, dopo la scelta di Basciano di regalare l’immunità a Gianmaria Antinolfi invece che a Sophie. Nelle ore successive, la situazione tra i due si è scaldata ulteriormente e i due sembrano ufficialmente in rotta.

Cosa succederà tra loro nella puntata del Grande Fratello Vip del 14 gennaio 2022?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scoppia la passione tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi – Tutto vero o strategia per rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip?

L’alchimia tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme era palpabile già da tempo, ma i due Vipponi si sono decisi solo negli ultimi giorni a darsi una possibilità. Dopo diverse discussioni, infatti, Gianmaria e Federica hanno messo da parte le incertezze.

Il primo bacio è arrivato domenica sera, quando l’imprenditore napoletano si è fatto avanti nella sauna. Le malelingue non ci hanno messo molto ad insinuare che quella di Gianmaria sia una vera e propria strategia per restare nella Casa. Dopo la storia irrisolta con Soleil e il flirt con Sophie, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip c’è chi dice che il ruolo di amante tormentato al centro dei gossip sia tutto ciò che l’imprenditore può offrire al pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Come se non bastasse, pare che la Calemme sia già impegnata con una persona fuori dalla Casa, che avrebbe reagito con rabbia al loro bacio. Federica avrebbe così deciso di chiudere con Gianmaria, ma tutto può ancora succedere. È in arrivo una nuova polemica alla Alex-Soleil-Delia?

Grande Fratello Vip, le nomination di venerdì 14 gennaio: Soleil Sorge ancora a rischio eliminazione

A rischiare di abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello Vip il prossimo 14 gennaio sono Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme. Una di loro, come ha confermato Signorini, sarà definitivamente eliminata dal reality.

 

Che sia proprio la perfida Soleil? Possibile, visto che – dopo settimane di dominio incontrastato delle classifiche – lunedì l’ex naufraga si è vista sottrarre lo scettro di “preferita del pubblico” da Nathaly Caldonazzo.

Per scoprire chi tra i concorrenti verrà eliminato, non perderti il Grande Fratello Vip 2022, in onda venerdì 14 gennaio alle 21.20 su Canale 5 e MediasetPlay.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2022, news dell’ultim’ora: cosa succederà nella puntata di stasera, 10 gennaio?

Il Grande Fratello Vip torna in onda il 7 gennaio 2022: raddoppio anticipato su Canale 5, salta Viaggio nella grande bellezza

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *