price cap grande fratello
TV,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 22: Sonia Bruganelli sostituita da due ex vipponi – ecco chi sono

Sonia Bruganelli, per quattro puntate, sarà sostituita da due ex vipponi – ecco chi sono

Esattamente come lo scorso anno, Sonia Bruganelli tra poco si prenderà una pausa dal Grande Fratello per concedersi una vacanza con la famiglia. L’opinionista mancherà per quattro puntate e a prendere il suo posto ci saranno due ex vipponi. E se qualcuno, come Pipol, aveva fatto il nome di Adriana Volpe, ci pensa Alfonso Signorini ad annunciare il nome dei due nuovi opinionisti durante il GF Vip Party. Scopriamo di più.

Ti potrebbe interessare anche: Tommaso Zorzi contro Elettra Lamborghini e Claudia Gerini sul set di Boomerissima

Grande Fratello, l’annuncio speciale di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, durante la puntata del GF Vip Party ne approfitta per fare un annuncio speciale.

Il conduttore svela i nomi dei due nuovi opinionisti che per quattro puntate sostituiranno Sonia Bruganelli:

«Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Con voi due! Si ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti? Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Sole anche te mi raccomando. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo».

Soleil Sorge e Pierpaolo Pratelli prenderanno il posto di Sonia Bruganelli

Saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli a sostituire Sonia Bruganelli. Una scelta accurata e siamo sicuri che svolgeranno al meglio il loro ruolo visto che conoscono molto bene le dinamiche della casa e hanno partecipato al Grande Fratello in più vesti.

Leggi anche:

Irama torna a parlare di Giulia De Lellis e delle sue ex fidanzate

Tutti contro ai Maneskin: «uno schiaffo alla miseria»

Editor: Luigi Micieli

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E