Moda: Gucci Places, la nuova App firmata Gucci. Campagna Cruise 2017
Lifestyle,  Hi Tech,  Moda

GUCCI PLACES, LA NUOVA APP FIRMATA GUCCI

Gucci Places è la nuova APP che invita a esplorare le località che negli anni hanno ispirato il marchio italiano

Con Gucci Places il marchio di lusso italiano si conferma essere sempre più all’avanguardia. Merito o meno del direttore creativo Alessandro Michele, il brand di lusso, continua a sperimentare. Dopo aver trovato molti seguaci in rete nelle passate sfilate con gli hashtag #AlessandroMichele e #GucciFW17, oggi lancia una nuova APP.

Lo  scopo è avvicinarsi sempre di più alle nuove generazioni. Conquistate, inoltre, anche con la recente collaborazione con Coco Capitán. È con l’artista spagnola, infatti, che Alessandro Michele ha voluto prendere una strada nuova. No advertising in vecchio stile. La nuova capsule collection è stata promossa attraverso dei murales dipinti nelle città di NY e Milano. Così da rimanere impressa di più nell’immaginario collettivo e conquistare (magari) i libri di storia dell’arte.

 

La nuova APP Gucci Places 

Tradizione e innovazione vanno di pari passo. E questo Alessandro Michele lo sa bene. Nella collezione Autunno/Inverno 2017 aveva sapientemente mescolato barocco e vittoriano rivisitando gli stili per la donna contemporanea. Di recente, inoltre, Gucci aveva promosso la mostra House Style curata da Hamish Bowles, editor at large di Vogue America. L’esposizione tenutasi a Chatsworth, che è stata da ispirazione per l’APP Gucci Places lanciata dal marchio in questo metà luglio. Con un semplice click, navigando in rete, si potrà andare alla scoperta della cultura britannica e della storia che hanno caratterizzato il luogo.

Moda: Gucci Places, la nuova App firmata Gucci. Campagna Cruise 2017 in Inghilterra
La campagna Cruise di Gucci scattata nella magnifica casa del duca e della duchessa di Devonshire. La villa si trova a Chatsworth vicino a Sheffield in Inghilterra

Una delle dimore più belle del Derbyshire. Si potrà andare, inoltre, a conoscere la splendida villa del duca e della duchessa di Devonshire, scenografia  della campagna pubblicitaria Cruise 2017.

Al momento i luoghi caricati sull’APP che hanno ispirato Gucci e Alessandro Michele si concentrano sull’Inghilterra. Ma la promessa è di continuare a caricarne di nuovi.

Moda: Gucci Places, la nuova App firmata Gucci. Per smartphone
Con la nuova APP Gucci Places si potrà andare alla scoperta dei luoghi che hanno ispirato il marchio

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!