Archivio

Heineken Jammin’ Festival: al via la tre giorni di grande musica

Red Hot Chili Peppers, The Prodigy e The Cure tra gli ospiti

La Fiera Milano Live, a Rho, sarà la nuova location, dal 5 al 7 luglio 2012, dell’Heineken Jammin’ Festival, giunto ormai alla tredicesima edizione. Sul palco, come headliner: Red Hot Chili Peppers (il 5), The Prodigy (il 6) e i The Cure (il 7). Tra gli altri ospiti: Noel Gallagher, Evanescence, New Order e Il Cile.  

Oltre alla musica live, l’Heineken Jammin’ Festival propone, durante la giornata, attività in aree tematiche dedicate allo sport (basket e volley), al relax, al divertimento e al look (body/nails painting e rock make up!), il tutto su un immenso manto di erba sintetica: 9.000 mq di verde, all’interno dell’arena, da calpestare e su cui scatenarsi durante i concerti.

Grande attenzione è riservata ai contenuti digitali: si potrà diventare protagonisti di un videoclip digitale nella Music Equalizer Area o esprimere le proprie idee creative personalizzando una bottiglia di Heineken e condividendo emozioni e ricordi su Facebook. 

Un festival che è un riferimento per tutti gli appassionati di musica in Italia e in Europa e che ha ospitato sul palco artisti eccezionali dal 1998, con Vasco e Kula Shaker, Skunk Anansie, Oasis, Blur, Garbage, Metallica, Depeche Mode, Placebo e R.E.M.

Per informazioni sui biglietti: www.livenation.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!