Chanel pop-up Milan
Moda

Il pop up di Chanel Beauty a Milano: un’esperienza immersiva da non perdere

Il pop up di Chanel Beauty offre un’esperienza imperdibile e gratuita a tutti coloro che vorranno partecipare: un percorso di stanze colorate e instagrammabili, tra cui un cinema e una discoteca rosa, aperto fino al 20 marzo.

Il pop up di Chanel Beauty a Milano: in cosa consiste?

Il pop up firmato dalla maison francese è stato inaugurato venerdì 8 marzo e resterà aperto al pubblico fino a mercoledì 20 marzo. Lo scopo dell’iniziativa è principalmente quello di lanciare in modo alternativo la nuova collezione di rossetti Rouge Allure Velvet Nuit Blanche, proponendo un percorso unico e imperdibile al pubblico, durante il quale è possibile testare i prodotti makeup della linea.

Le stanze organizzate sono ben 5 e permettono al visitatore di immergersi nella realtà notturna della capitale francese, pur trovandosi a Milano in pieno giorno. Lo spazio rimane aperto ogni giorno dalle ore 11 alle ore 20, con l’eccezione del weekend in cui rimarrà aperto fino alle ore 22.

Chanel

Ma quali sono le 5 tappe di Eight Rouges One Night, il percorso firmato Chanel?

Dopo aver atteso il proprio turno in fila, sarà finalmente possibile accedere all’interno del pop up: una volta entrati verrete catapultati nel Day Store, dove troverete un pulsante da premere che vi assegnerà la stanza da cui iniziare il percorso, suddiviso in 5 ambienti differenti. Ma quali sono queste 5 stanze, introdotte dal Velvet Boulevard?

Chanel
Velvet Boulevard

1. Il photocall all’interno della campagna pubblicitaria

Ebbene sì, durante il percorso sarà possibile scattare una polaroid in una stanza che simula l’ambientazione dello spot della campagna pubblicitaria della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche.

2. Le cinéma le luxor

Troverete anche una stanza a tema cinema, con tanto di poltrone e popcorn, da gustare durante la visione dello spot in cui compare Margot Robbie, la testimonial della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche.

Chanel
Le cinéma le luxor

Chanel

3. Il grand hotel

Nella suite esclusiva del Grand Hotel sarà possibile ricevere 15 minuti di consulenze riguardo makeup e skincare, oltre a poter testare i rossetti della nuova collezione e a poter scattare numerosi selfie grazie ai tantissimi specchi posizionati sulle pareti. Nella medesima stanza troverete in esposizione anche alcuni dei profumi più iconici della maison, oltre a un elegante divanetto a forma dell’inconfondibile logo con la doppia C del brand.

4. Il jazz club

Lo spazio dedicato al jazz club offre un viaggio a livello olfattivo, in cui ci vengono riproposte le fragranze ALLURE della linea femminile e maschile.

Ma sarà possibile acquistare i prodotti che abbiamo incontrato durante l’intero percorso? Certo che sì: esso si chiude con il Chanel Night Store, lo store notturno dove sarà possibile ricevere la consulenza degli esperti, che si occuperanno di proporvi i prodotti più adatti alle vostre esigenze. Non troverete solamente le otto shades di rossetto rosso della Limited Edition Rouge Allure Velvet Nuit Blanche, ma anche altri prodotti e best seller della linea beauty della casa di moda francese.

Chanel
Jazz club

5. La discoteca “Velvet”

Potrete avere accesso all’esclusivo club “Velvet” ideato da Chanel, che vi immergerà in un’esplosione di rosa e musica, oltre a darvi ancora una volta l’opportunità di provare i prodotti della linea.

Chanel
Velvet club

Insomma, avete più di una settimana a disposizione per concedervi questa esperienza immersiva all’interno del Beauty Store notturno della maison parigina.

Dove si trova?

Indirizzo: Via S. Carpoforo 9 – Milano (zona Brera)

Orari: lun-gio ore 11-20, ven-dom ore 11-22

L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi e prenotarsi sul sito ufficiale, cliccando qui.

Conclusioni: il pop up di Chanel a Milano offre un’esperienza immersiva imperdibile fino al 20 marzo 2024, dando la possibilità al pubblico di conoscere la nuova collezione di rossetti in edizione limitata, la Rouge Allure Velvet Nuit Blanche.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la propria copia dell’Enciclopedia della moda online e in libreria, presso selezionati punti vendita Libraccio.

Leggi anche:

OSCAR 2024: GLI OUTFIT MIGLIORI SUL RED CARPET

5 CONCEPT STORE A MILANO DA NON PERDERE!

15 NEGOZI VINTAGE DA NON PERDERE A MILANO

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!