isola dei famosi 16 maggio
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi 2022, lunedì 16 maggio Guedalina Tavassi e Blind tornano in gara? Nomination, eliminati e news

Tutte le novità da Cayo Cochino: nomination, naufraghi ed eliminati dell’Isola dei Famosi 2022, in onda lunedì 16 maggio

Il gioco si fa duro all’Isola dei Famosi 2022, in onda lunedì 16 maggio su Canale 5. Tra prove sfiancanti e sfide di sopravvivenza, i naufraghi sono sempre più in difficoltà.

Non sorprende, quindi, che alcuni dei concorrenti del reality di Ilary Blasi stiano accusando i colpi della fame e del caldo. Tra questi, ci sono per esempio Guendalina Tavassi e Blind, che negli ultimi giorni si sono allontanati dalla spiaggia per problemi di salute. I due torneranno nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2022?

Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni di lunedì 16 maggio 2022: nomination, eliminati e tutte le novità dall’Isola dei Famosi 2022.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi, 13 maggio 2022: Mediaset ritratta, il reality va in onda anche venerdì

Guendalina Tavassi e Blind infortunati all’Isola dei Famosi: lunedì 16 maggio torneranno in gara?

Guendalina Tavassi e Blind non sono certo i primi a lasciare la spiaggia dell’Isola dei Famosi 2022 per accertamenti medici. Dopo il ritiro di Patrizia Bonetti in seguito alle ustioni riportate durante la prova del fuoco, infatti, anche Guendalina e l’ex concorrente di X Factor sono scomparsi agli occhi delle telecamere, per essere visitati in infermeria.

Sulle condizioni di Guendalina Tavassi si sa ancora poco, anche se il suo fidanzato Federico Perna ha tranquillizzato i suoi fan su Instagram, assicurando che non si tratta di niente di grave. Quanto a Blind, invece, ci ha pensato l’inviato in Honduras Alvin a tranquillizzare il pubblico.

Non potete vedere Blind schierato insieme agli altri naufraghi perché da ieri è nella nostra infermeria. Dovuto a una piccola infezione cutanea. Niente di che e di grave, ma è stata una scelta dei medici e dello staff. Meglio tenerlo lontano dal sole e dall’acqua salata. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. L’ho anche incontrato ieri ed era dispiaciuto per non poterci essere.

I due torneranno all’Isola dei Famosi nella puntata di lunedì 16 maggio 2022?

News, nomination e sondaggi del televoto: chi saranno i prossimi eliminati dall’Isola dei Famosi 2022?

Insieme al possibile ritorno in gara di Guendalina Tavassi e Blind, la puntata di lunedì 16 maggio 2022 ospiterà anche una nuova eliminazione dall’Isola dei Famosi: chi saranno i prossimi eliminati?

Ecco le nomination dell’Isola dei Famosi di lunedì 16 maggio 2022:

Ancora una volta a rischio eliminazione, Vaporidis conta di nuovo su ottime percentuali nei sondaggi del televoto. In attesa di scoprire chi di loro uscirà, quindi, non perderti tutti gli aggiornamenti sull’Isola dei Famosi, in diretta lunedì 16 maggio 2022 su Canale 5 e MediasetPlay.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2022, da lunedì 9 maggio cambiano i giorni di messa in onda: sondaggi, news e anticipazioni

Isola dei Famosi 2022, news, nomination e sondaggi del 6 maggio: Ilona Staller torna in gara?

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.