isola dei famosi 29 aprile
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi, 29 aprile 2022: quando va in onda su Canale 5, nomination, anticipazioni ed eliminati

L’Isola dei Famosi approda nella prima serata del venerdì di Canale 5 – Tutto sulla prossima puntata del reality (29 aprile 2022): anticipazioni, gossip e nomination

Assodato il cambio di programmazione che ha cambiato definitivamente i giorni di messa in onda del reality, l’Isola dei Famosi 2022 torna in diretta con l’Honduras venerdì 29 aprile 2022, per una nuova puntata ricca di scandali. Al timone, c’è ancora una volta Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, in veste di opinionisti.

Per chi ancora si chiede quando va in onda L’Isola dei Famosi questa settimana, dunque, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata dello show, insieme a qualche immancabile gossip. Scopri qui tutte le anticipazioni sull’appuntamento di venerdì 29 aprile 2022 con i naufraghi dell’Isola dei Famosi: nuovi arrivi, nomination, eliminati e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Blind, da finalista di X Factor a naufrago dell’Isola dei Famosi: ecco qual è la sua vera storia

Isola dei Famosi 2022, il nuovo palinsesto Mediaset: ecco quando va in onda il reality da questa settimana (29 aprile)

È dalla scorsa settimana che i fedelissimi dell’Isola dei Famosi si sono trovati davanti a un cambio di programmazione che ha lasciato molti spettatori confusi. Tutto è iniziato lo scorso giovedì 21 aprile 2022, quando lo show di Ilary Blasi non è andato misteriosamente in onda. La motivazione, poi chiarita dal team di Mediaset, è stata una sovrapposizione con il reality Supervivientes, una sorta di versione spagnola dell’Isola. Apparentemente, infatti, i due reality condividono alcuni degli spazi fondamentali delle riprese in Honduras (come la stessa Palapa). Registrare le puntate di entrambi gli show nella stessa sera, perciò, sarebbe stato impossibile. 

Per questo motivo, quindi, l’Isola dei Famosi si è definitivamente spostata al venerdì per il suo secondo appuntamento settimanale. La puntata di venerdì 22 aprile (che ha sfidato la concorrenza di Rai 1 col nuovo programma The Band), dunque, non è stata un’eccezione. D’ora in avanti l’Isola andrà in onda al lunedì (come sempre) e al venerdì sera. Al giovedì sera, invece, posto dell’Isola dei Famosi sarà anticipato Big show di Enrico Papi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Tutte le anticipazioni del 29 aprile 2022: tre nuove naufraghe in arrivo sull’Isola dei Famosi, tra loro c’è Mercedesz Henger

La scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è stata ricca di emozioni, e anche la prossima non sarà certo da meno. Dopo aver assistito al ritorno di Clemente Russo su Playa Palapa, all’inaspettata eliminazione di Ilona Staller (che si è trasferita su Playa Sgamada) e al commovente confronto tra Blind e la sua fidanzata Greta, è tempo di novità. 

È ormai confermato, infatti, che la puntata di venerdì 29 aprile 2022 vedrà sbarcare altre tre nuove naufraghe sulle coste dell’Isola dei Famosi. La prima, la conosciamo bene: Mercedesz Henger, figlia di Eva, ex naufraga e determinata a trovare l’amore sotto le palme di Cayo Cochino.

Scopri di più su di lei qui: Mercedesz Henger torna all’Isola dei Famosi 2022 per trovare l’amore: nel suo mirino c’è Edoardo Tavassi?

Quanto alle altre due nuove concorrenti, potrebbe trattarsi di Fabrizia Santarelli, nota per interpretare la “bona sorte” di Avanti un Altro al fianco di Paolo Bonolis, e Maria Laura De Vitis, ex concorrente de La Pupa e il Secchione ed ex fidanzata di Paolo Brosio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Le nomination del 25 aprile e i concorrenti che rischiano di essere eliminati: chi lascerà l’Isola dei Famosi venerdì 29 aprile?

Accanto ai tre nuovi arrivi, nella puntata di venerdì 29 aprile 2022 ci sarà spazio anche per una nuova eliminazione. Chi si aggiungerà alla lista degli eliminati? A determinarlo, ancora una volta, sarà il pubblico votante. Ecco le nomination dell’Isola dei Famosi 2022 per questa settimana:

  • Marco Cucolo
  • Guendalina Tavassi
  • Licia Nunez
  • Edoardo Tavassi

Chi di loro dovrà lasciare l’Isola? Scoprilo venerdì 29 aprile 2022, solo su Canale 5 e Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Quando finisce l’Isola dei Famosi 2022?

Al pari di quanto era accaduto con il Grande Fratello Vip 6, tutto lascia pensare che anche l’Isola dei Famosi 2022 si protrarrà più a lungo del previsto. 

Stando alle iniziali dichiarazioni della produzione Mediaset, infatti, lo show sarebbe dovuto terminare a maggio. Ma – complici gli ottimi ascolti che l’Isola continua ad incassare – sembra che il termine sia stato posticipato a giugno. Rumors e indiscrezioni del web riportano infatti che l’emittente avrebbe allungato il programma di ben 5 puntate extra.

Tuttavia, è probabile che nel mese di giugno l’Isola andrà in onda solamente una volta a settimana, al lunedì. 

Di questo passo, la finale dovrebbe andare in onda il 27 giugno 2022. 

Leggi anche:

Mercedesz Henger torna all’Isola dei Famosi 2022 per trovare l’amore: nel suo mirino c’è Edoardo Tavassi?

Nicolas Vaporidis, da Notte prima degli esami all’Isola: 5 curiosità sull’attore

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.