Genoa Roma Mourinho
Sport

Mourinho rischia l’esonero dopo la sconfitta contro il Genoa?

Genoa Roma: Mourinho rischia l’esonero dopo la sconfitta, presentata qui, contro i liguri per 4-1

Genoa Roma: la sedicesima contro la quattordicesima. La squadra con 4 contro la squadra con 5 punti. Sembra un paradosso ma non lo è. La Roma di Mourinho non è partita a rilento, di più. E adesso non può più sbagliare, nonostante dall’altra parte il Genoa di Gilardino ha dimostrato di poter, seppur con difficoltà, infastidire tutti.

Probabili formazioni Genoa Roma

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Gudmundsson, Malinovskyi; ReteguiAllenatore: Gilardino.
A disposizione: Leali, Sommariva, Matturro, De Winter, Haps, Messias, Hefti, Thorsby, Jagiello, Kutlu, Puscas. Indisponibili: Ekuban.
Squalificati: Martin.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; LukakuAllenatore: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Zalewski, Celik, El Shaarawy, Aouar, Pagano, Belotti, Azmoun, Bove.
Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches, Smalling.

Terna arbitrale Genoa Roma

Arbitro: Orsato 
Assistenti: Scatragli-Zingarelli
IV uomo: Tremolada
Var: Mazzoleni
Avar: Paterna

Pronostico e previsione

La Roma proverà in tutti i modi a fare la partita, consapevole di dover vincere a tutti i costi. La coppia Dybala Lukaku al momento sembra funzionare, più come un duetto separato di solisti, piuttosto che come un’orchestra armoniosa. Al momento gli scambi tra i due campioni non ci sono ancora come dovrebbero, ma a momenti alterni l’uno o l’altro si prende il proscenio.

Credo che il Genoa, spinto dal pubblico di casa, riuscirà a farsi valere ma alla fine la Roma troverà la seconda vittoria in campionato e salirà a quota 8 punti.

Pronostico: 2, o x2 per essere sicuri. Risultato esatto: 1-3 Roma.

Mourinho Genoa Roma: rischia l’esonero dopo la sconfitta?

Dopo 90 minuti la Roma perde, di nuovo. 5 punti in sei partite e sconfitta incredibile. 4-1 contro una Neopromossa: un’umiliazione pari a quella del Bodo Glimt, che suggella un inizio di stagione terrificante.

Per la prima volta in questi tre anni, la panchina di Josè traballa. A Trigoria stanno facendo le giuste valutazioni. Questo avvio dimostra come lo special one stia faticando in campionato. Bastano le due finali (con un trofeo) consecutive europee e la nomea del portoghese per salvarlo dall’esonero? Seguiranno aggiornamenti…

 

Autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

Sesta giornata Serie A 2023: dove vederla e probabili formazioni.

Ettore Messina: intervista all’allenatore dell’Olimpia Milano

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!