suor cristina
Attualità,  Gossip

Le suore Orsoline rispondono a Suor Cristina – ecco la verità

Le suore Orsoline rompono il silenzio dopo l’intervista di Suor Cristina a “Verissimo”

Se in un primo momento, subito dopo l’intervista della cantante a Verissimo, le suore Orsoline hanno commentato con molto distacco la riconversione di Suor Cristina, adesso una delle sorelle torna a parlarne rompendo il silenzio.

Ti potrebbe interessare anche: Suor Cristina dal velo al piercing al naso – ecco la storia di Cristina Scuccia

Le Orsoline rompono il silenzio

In un primo momento le sorelle Orsoline avevano commentato l’intervista dedicandole poche parole: «Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare».

Parole riportate dalla rivista Fanpage, il giorno dopo dalla messa in onda dell’intervista di Cristina a Verissimo.

La lunga chiacchierata della cantante con Silvia Toffanin è diventata subito virale e le parole di Cristina Scuccia hanno fatto il giro del web. Suor Cristina ha approfittato del salotto di Mediaset per annunciare il ritorno alla sua vita quotidiana, abbandonando il velo con cui si era presentata a The Voice nel 2014.

Le Orsoline fanno un passo indietro

A dare maggiori dettagli, sugli ultimi sviluppi, ci pensa The Pipol:

«le suore Orsoline della Sacra Famiglia volevano inizialmente rifugiarsi nel silenzio davanti alla scelta di Cristina Scuccia di lasciare la vita monastica».

Ma a rompere il silenzio è Madre Carmela Distefano (Madre Genare delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia) che ha deciso di commentare l’accaduto attraverso una nota ufficiale:

«mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina. Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera».

Suor Cristina di The Voice

All’anagrafe Cristina Scuccia, ma nota al grande pubblico come Suor Cristina. Nasce  a Vittoria il 14 agosto 1988, ha l’età di 34 anni.

Per 14 anni è stata membro dell’ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Il successo come cantante arriva nel 2014, quando vince la seconda edizione del talent show The Voice.

Leggi anche:

Francesco Totti – ecco con quante donne avrebbe tradito Ilary Blasi

Tommaso Zorzi e Walter – nuova storia d’amore

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.