Cosa aspettarsi dal 2024? Ecco le anticipazioni di Mam-e
Moda

L’Enciclopedia della moda: i commenti dei nostri lettori

L’Enciclopedia della moda di MAM-e.it è uno dei più importanti regesti del mondo della moda con più di 4800 lemmi tra stilisti, case di moda, aziende, PR, giornalisti e luoghi della moda. Sono milioni le persone che la consultano in italiano, inglese e cinese, online e offline, e i commenti sono sempre entusiasti.

L’Enciclopedia della moda 2023

Quest’anno abbiamo pubblicato la quarta edizione della nostra Enciclopedia della moda, stampata per la prima volta nel 1999 e completa di oltre 4800 voci su stilisti, case di moda, aziende, PR, giornalisti e luoghi della moda. All’interno del volume, accanto alla storia e ai traguardi delle più note maison, sono presenti numerose curiosità e aneddotti sul mondo della moda che probabilmente non conoscete e che potrebbero arricchire le vostre conoscenze su questa strabiliante industria.

Quali sono stati i commenti dei nostri lettori?

Abbiamo chiesto ai nostri di lettori di condividere con noi le loro opinioni sull’ultima edizione dell’Enciclopedia della moda. I responsi sono stati entusiasti e di conseguenza abbiamo deciso di raccogliere insieme i più recenti per celebrare il successo di questo volume, in occasione dell’inizio della Milano Fashion Week.

“Un ottimo acquisto e uno strumento utile, non solo per chi lavora nel settore, ma per tutti coloro che siano curiosi di conoscere più approfonditamente i protagonisti dell’industria più bella del mondo”
Cinzia Malvini

“Mi fa piacere dirvi che sono molto contenta di avere acquistato l’Enciclopedia! Sono una “curiosa” del mondo della moda e nel vostro volume trovo sempre le risposte che cerco. Inoltre, siccome sono anche una amante dei libri, preferisco di gran lunga sfogliare il vostro volume invece che fare ricerche su Internet”
– Patrizia De Troia

“L’enciclopedia è davvero fenomenale”
Federica Scruzzi

L’enciclopedia è stata consigliata anche da Valeria Ferlini sul suo profilo Instagram.

Se non avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia cartacea dell’Enciclopedia della moda 2023 al seguente link: https://mam-e.it/magazine seguici anche su Instagram 

Leggi anche:

Le voci più cercate nell’Enciclopedia della moda ad agosto 2023

Enciclopedia della moda di Mam-e 2023: Perchè è indispensabile

Il lavoro dietro l’Enciclopedia della moda: un’eredità dal 1996

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!