madonnamojo.jpg
Musica

Madonna ringrazia per l’arresto dell’hacker. E arrivano le prime voci sul tour mondiale…

Sarebbe un ragazzo israeliano il responsabile del furto di musica che tanto ha fatto arrabbiare Madonna, e a quanto pare è stato arrestato.

Madonna non ha perso tempo e ha scritto su Facebook:

“Sono profondamente grata all’FBI, agli investigatori della polizia israeliana e a tutti coloro che hanno collaborato all’arresto di questo hacker. Apprezzo molto l’aiuto che i miei fan hanno fornito e continuano a fornire in merito ai leaks della mia musica. Come ogni cittadino, ho diritto alla mia privacy. Questa invasione nella mia vita – creativa, professionale e personale – rimane un’esperienza profondamente dolorosa e devastante, come lo è per tutti gli artisti vittime di questo genere di crimini”.

La tv israeliana ha dato la notizia che un uomo di 39 anni era stato arrestato dopo un mese di indagini svolte da un’agenzia privata, dall’FBI e dalla squadra contro i cybercrimini del Lahav 433 (l’equivalente israeliano dell’FBI). L’accusa al fermato è di “aver violato i personal computer di numerosi artisti internazionali e di averne rubato canzoni completate ma non ancora pubblicate, facendone commercio online”.

Venendo alla musica, Madonna si sta preparando per ben due attesissime performance televisive: l’8 febbraio ai Grammy Awards e il 25 dello stesso mese ai Brit Awards, dove presumibilmente si esibirà con il nuovo singolo “Living for love”.

Dal 9 febbraio poi saranno disponibili su Itunes due nuovi brani, che si aggiungo ai 6 già usciti, in attesa dell’album completo formato da ben 19 tracce in uscita il 10 marzo.

A breve dovrebbero poi arrivare informazioni sul tour mondiale della popstar, che questa volta pare si svolgerà nei palazzetto e non negli stadi. Per l’Italia si vocifera di 3 date a Torino nel prossimo autunno…

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!