matrimonio di lautaro
Gossip,  Sport

Matrimonio di Lautaro: sfilata di giocatori di Inter e Seleccion ma non solo…

Tra una partita e l’altro ecco il matrimonio di Lautaro. L’Inter si prende un attimo di respiro in vista dell’atto conclusivo della stagione 2022/23. I nerazzurri, dopo la qualificazione certa in Champions League, si sono presi due-tre giorni per riposarsi e stare un po’ con le rispettive famiglie. Uno di questi addirittura ne ha approfittato per celebrare il proprio matrimonio: Lautaro Martinez.

L’attaccante numero 10 dei nerazzurri, dopo una cerimonia religiosa, ha tenuto un fastoso ricevimento serale sul Lago di Como presso Villa d’Este. Tanti gli invitati, circa 200.  Al matrimonio di Lautaro Martinez c’erano presenti diversi giocatori dell’Inter e della Seleccion argentina. Presente anche il compagno di attacco Romelu Lukaku, il quale era in buona, buonissima compagnia.

Matrimonio di Lautaro: tanta Inter ma non solo. Gli invitati più in vista

Sul matrimonio di Lautaro ci dà qualche esclusiva La Gazzetta dello Sport. La rosea non ha voluto perdersi l’evento più mondano della stagione nerazzurra fuori dal campo. Dopo che Lautaro e la compagna Agustina si sono detti sì di fronte al comune di Milano in maniera molto privata lo scorso 12 maggio, ieri pomeriggio si sono detti sì in una breve cerimonia religiosa sul Lago di Como.

Successivamente, gli sposi hanno tenuto un ricevimento presso Villa d’Este nel comune di Cernobbio (CO). Una festa in un contesto molto elegante, con circa duecento invitati per festeggiare una tappa importante nella vita del giocatore argentino. Alla cerimonia erano presenti molti personaggi importanti. Prima di tutto, diversi giocatori nerazzurri: Gagliardini (primo arrivato), poi Dzeko, Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij e le rispettive consorti.

matrimonio di lautaro
Al matrimonio di Lautaro erano presenti molto compagni della Nazionale argentina

C’erano, inoltre, anche diversi compagni di squadra della Nazionale argentina. Enzo Fernandez, arrivato direttamente con il jet privato da Londra, poi anche Mac Allister, Nico Gonzalez della Fiorentina, Emiliano El Dibu Martinez (portiere della Seleccion che ha portato di fatto la Tercera risultando decisivo ai rigori). C’erano poi anche ex compagni di squadra come Achraf Hakimi, con il quale Lautaro sempre mantiene i contatti. Entrambi hanno lo stesso agente, Alejandro Camano, presente anch’egli alla cerimonia.

C’erano poi il vice-Presidente dell’Inter Javier Zanetti con la moglie, gli stilisti Dolce & Gabbana, il parrucchiere di fiducia Luigi Paesano (che pettina diversi calciatori della Serie A). Il menu della cena era ricco ma non troppo. Prendendo spunto da quello che ha postato Lukaku sui social, si sono consumati: pappa al pomodoro, ricciola, bottarga e burrata come antipasto; tortelli di vitello come primo; agnello per secondo e tarte tatin come dolce. E i vini d’accompagnamento? Uno chardonnay Grosjean della Val d’Aosta e un Nebbiolo della cantina Rinaldi.

Matrimonio di Lautaro: Lukaku attenzionato speciale con la nuova fiamma Megan Thee Stallion

Al matrimonio di Lautaro non poteva mancare il suo “gemello del goal” Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infatti, era uno degli invitati speciali alla cerimonia. Dopo mesi di difficoltà a causa di un infortunio protrattosi più del previsto, ora Big Rom ha potuto godersi l’ultimo intenso mese di rivincita, in attesa ora della prova delle prove: la finale del 10 giugno a Istanbul.

matrimonio di lautaro
Al matrimonio di Lautaro ha destato stupore la nuova compagna di Romelu Lukaku: la rapper statunitense Megan Thee Stallion

Ieri, però, Lukaku non era da solo alla cerimonia, ma in buona compagnia. Alcuni hanno pizzicato il numero 90 nerazzurro con la nuova compagnia. Si tratta della rapper statunitense Megan Thee Stallion. Cantautrice molto nota negli States, ha un grande seguito oltreoceano tanto avere oltre 30 milioni di follower sul proprio account Instagram, risultando nella top10 assieme ad altri giganti della categoria come Eminem, Travis Scott, Wiz Khalifa e Nicki Minaj.

La Stallion in realtà non era la prima volta che si faceva vedere a Milano e dintorni. Già per il derby d’andata di Champions League aveva postato alcune foto su IG di lei a San Siro, ma nessuno ci aveva fatto caso. Ora però che di fatto è ufficiale, a Milano ci sarà una Lady Inter in più, dopo Agustina Gandolfo in Martinez.

Leggi anche:

Manovra stipendi, la Juventus verso il patteggiamento? Lo scenario

Voci più cercate nell’Enciclopedia della Moda: maggio 2023

NBA: gara 7 Boston Miami vede trionfare gli Heat che andranno in finale contro Denver

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *