MIU MIU FW21 PARADE
Moda

Miu Miu FW 2021-2022 oggi alla Pfw: Brave Hearts sulle Dolomiti

 Miu Miu 2021: oggi la sfilata della nuova collezione alla Paris Fashion Week

Miu Miu 2021: oggi è stata presentata la nuova collezione alla Paris Fashion week in diretta sulla piattaforma della Fhcm e sul canale Instagram alle ore 14. Le sfilate a Parigi stanno per finire, siamo arrivati ormai al penultimo giorno, chiuderà la settimana della moda Louis Vuitton che presenterà la nuova collezione domani alle ore 12:00.

Miu Miu 2021

 

Miu Miu Fall Winter 2021-2022: Sogno e realtà tra le montagne

Una sfilata sulle montagne. Miuccia Prada ci porta a Cortina D’ampezzo, un viaggio attraverso il cuore della Alpi. Una passerella in legno riciclato si snoda tra le cime innevate. Le modelle si susseguono ed esplorano lo scenario mozzafiato, dalla mattina alla sera per poi radunarsi attorno ad un falò. Sono donne coraggiose, audaci anche nell’abbigliamento. Look outdoor per essere cool anche ad alta quota. Voglia di evadere ed esplorare, ma anche desiderio di stare in gruppo. Gang di donne affini che camminano verso un obbiettivo comune.

Piumini trapuntati in color pastello, lane grosse e maglie tricot. Abiti da cocktail e doposci in fake fur. Cristalli e copricapi in maglia colorata, elmi medievali 2.0. Un mix sapiente di capi sportivi ed elementi iconici della maison. La funzionalità che diventa piacevole, bella. Un dialogo tra fragilità , che traspare dai pizzi e la seta, e forza, una dicotomia che caratterizza l’essere donna. L’allure romantica e sognante di Miu Miu raggiunge anche le montagne.

Miu Miu 2021

 

Gli ultimi progetti del brand: Famous Cats 

Una mini collezione di cinque t-shirt che vuole celebrare il mondo felino. Coraggiosi, distaccati, giocosi e amorevoli, sono i gatti protagonisti dei cinque film selezionati e stampati sulla t-shirt.

Miu Miu 21
MiuMiu FamousCats

Le celebrities e Miu Miu

Da Sanremo ai Critic’s Choice Awards sono diverse le star che hanno scelto di affidarsi al brand. Francesca Michelin ha sfoggiato al Teatro Ariston look dal sapore retrò e bon ton che ben si intonano con la sua attitude. Amanda Seyfried alla ventiseiesima edizione dei Critic’s ha indossato un elegantissimo smoking in cady nero e top in tulle nero impreziosito da una cascata di Swaroski e papillon nero.

Ti sei perso le sfilate della Paris Fashion Week? Rivivile con noi: Lanvin, Giambattista Valli, Dior e Schiaparelli.

Leggi anche: 

La storia di Miu Miu nell’enciclopedia della moda

Miu Miu dice stop al conservatorismo 

Le tendenze moda per la prossima stagione FW 2021 2022

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *