Musah Milan
Sport

Musah Milan: ufficiale l’acquisto del nuovo centrocampista dal Valencia

Musah Milan: ufficiale l’arrivo del centrocampista americano classe 2002 per 20 Milioni di euro. Contratto per 5 anni, firma imminente.

Il Valencia ha dato l’ok definitivo per il matrimonio Musah Milan. L’intesa è stata raggiunta sulla base di un’operazione da 20 milioni di euro più uno di bonus. Il centrocampista sarà a Milano mercoledì per le visite mediche.

La fase di acquisto di Musah Milan

Mancava solamente l’ok definitivo da parte della proprietà ed è arrivato questa notte: il Milan e il Valencia hanno trovato l’accordo per il trasferimento in rossonero di Yunus Musah. 20 milioni più uno di bonus le cifre. Il centrocampista è pronto a firmare un contratto di cinque anni con il club, secondo quanto riportato, e sarà il secondo giocatore statunitense a unirsi ai rossoneri dopo Christian Pulisic. E’ atteso in Italia tra martedì e mercoledì per lo svolgimento delle visite mediche.

Chi andrà a sostituire Musah Milan?

Dopo Loftus-Cheek e Reijnders, Musah è il terzo giocatore acquistato dal Milan per provare a colmare il vuoto a centrocampo lasciato dalla cessione di Tonali al Newcastle e dal lungo infortunio di Bennacer.

 

autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

Laver Cup 2022: questa sera il doppio con Federer e Nadal

Calciomercato Inter, Trubin si espone sui social circa il proprio futuro

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!