NBA all star game programma
Sport

NBA: al via l’all star game, ecco a voi programma del weekend delle stelle tra il 17 e il 20 febbraio

Nelle notti di venerdì, sabato e domenica si giocherà l’NBA all star game a Utah pronto ad offrire spettacolo e divertimento. Tutto l’evento sarà in diretta su sky sport NBA con repliche il giorno seguente. Di seguito il programma

il programma del venerdì dell’NBA all star game:

Il programma dell’All star game inizia Venerdì 17 alle ore 18:30 italiane inizia la kermesse con gli allenamenti delle Rising Stars sul canale 209 del satellite e alle 3.00 di notte, invece, spazio al mini torneo al quale parteciperanno rookie, sophomore e ragazzi della G-League con diretta TV su Sky Sport Uno e differita su Sky Sport NBA sabato alle ore 9.30, 11.15, 14.30 e 17.

Programma del sabato dell’NBA all star game:

Nella notte tra sabato e domenica, alle 2.30, appuntamento con l’All-Star Saturday Night per le gare individuali. L’apertura è dedicata alla Skills Challenge dove parteciperà anche il nostro Paolo Banchero nel team rookie, contro il trio Antetokoumpo’s e il trio degli Utah Jazz. Per poi passare al tanto atteso 3-point Contest dove gareggeranno anche due papabili MVP come Tatum e Lillard. Infine ci sarà lo Slam Dunk, ovvero la sfida delle schiacciate con protagonisti nuovamente dei semi sconosciuti. In questo caso la diretta è garantita sia da Sky Sport Uno sia da Sky Sport NBA, con differita su Sky Sport NBA domenica alle ore 8.30, 11.30, 13:00, 14.30, 16.15 e 18:00.

il programma della domenica dell’NBA all star game:

Domenica ci sarà il 72° All-Star Game. Alle 19:00 si inizia con i Legends Awards, ovvero la premiazione delle leggende dell’NBA, in diretta sempre su sky. A partire dalle 2:00 di notte, tra domenica e lunedì, via alla partita con i due capitani LeBron James (LA Lakers, 19esima partecipazione) e Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks) che sceglieranno le squadre. Anche in questo caso ci saranno le repliche su Sky Sport NBA lunedì alle ore 8.00, 12.00 e 19.15 e pure nei giorni successivi.

L’All-Star Game seguirà il format dello scorso anno, con le squadre che si contenderanno la vittoria di ognuno dei primi tre quarti e nell’ultimo dovranno raggiungere il Punteggio Finale senza limiti di tempo.

 

Autore: Tommaso mauri

 

Leggi anche:

NBA all star game 2023: ecco i 24 convocati per la partita delle stelle, non mancano le sorprese!

Inter: pesante litigio tra Barella e Lukaku. Il sardo sbuffa per lo stop sbagliato del Belga che lo rimprovera arduamente

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!