oroscopo fine 2022
Lifestyle

Oroscopo dicembre 2022: cosa devi lasciare andare prima della fine del 2022?

Cosa devi lasciare andare prima della fine del 2022?

Siamo giunti agli ultimi giorni di Dicembre e del 2022, ultimo capitolo di un anno pieno di momenti belli e meno belli, momenti difficili e di spensieratezza. Ma cosa dovremmo lasciare andare prima della fine del 2022, per accogliere al meglio l’anno che verrà?

Ecco i consigli di Mam-e.it, scopri come goderti al meglio il 2023.

Ti potrebbe interessare anche: Oroscopo della settimana dal 5 all’11 dicembre 2022: ecco cosa dicono le stelle

Ariete

Caro Ariete, la vita non va presa così di petto andando a mille km/h. Devi rallentare e goderti al massimo ogni momento che la vita ti regala, perché certi momenti non ritorneranno una seconda volta.

Toro

Caro Toro, purtroppo non hai ancora il potere di prevedere il futuro, devi imparare a vivere al meglio il presente senza pensare troppo alle conseguenze e a ciò che verrà. Per le tue scelte basati su ciò che ti sussurra il cuore, sarà la scelta giusta.

Gemelli

Caro Gemelli, devi imparare a fregartene di ciò che pensa la gente, non puoi piacere a tutti altrimenti saresti nato Tequila! Fai ciò che ti fa stare bene, smettila di dedicare il tuo tempo esclusivamente agli altri ma pensa soprattutto a te stesso!

Cancro

Caro Cancro, rompi quel muro di Berlino che ti sei costruito da solo mattonella dopo mattonella. Esci dagli schemi perché non sei sbagliato, esplora il mondo e lascia il tuo porto sicuro.

Leone

Caro Leone, basta pensare esclusivamente al lavoro, basta stress e stanchezza. Devi imparare a concederti un po’ di relax per continuare a dare il meglio ai progetti per cui stai lavorando.

Vergine

Cara Vergine, devi smetterla di pensare alla vendetta. Lo so, quella ferita è ancora aperta e fa ancora male ma la soluzione non è il rancore. Dai spazio alle cose belle che ti circondano, saranno queste la tua cura.

Bilancia

Cara Bilancia, prima di abbandonare il 2022 togliti tutti i sassolini che hai nella scarpa, esprimi ciò che sei e ciò che senti senza limiti.

Scorpione

Caro Scorpione, metti nel cestino tutti quei ricordi e momenti dolorosi che fanno ancora male e recupera tutte le energie per accogliere al meglio l’anno che verrà.

Sagittario

Caro Sagittario, basta odiare la monotonia della tua routine, inizia a cercare il buono che la routine può darti. Vivi le tue giornate con un po’ più di entusiasmo e non fermarti ai pregiudizi. Vai oltre.

Capricorno

Caro Capricorno, devi imparare a rallentare. Lavorare tanto non è risulta sempre salutare.

Acquario

Caro Acquario, devi essere più collaborativo e abbandonare l’idea che fare tutto da solo sia meglio che farlo insieme. Devi imparare a fidarti di più delle persone con cui collabori.

Pesci

Cara Pesci, prima che arrivi il 2023 devi fare pulizia di tutti quei rapporti che non portano più nulla di buono all’interno della tua vita. Non aver paura della solitudine perché da sola non lo sarai mai, abbi cura di te, dì addio a chi non merita la tua amicizia e vai avanti.

Leggi anche:

Sanremo 2023: la lista ufficiale dei big in gara

Ponte di Sant’Ambrogio 2022: cosa vedere e fare a Milano tra mostre e mercatini

Fonte: Oroscopoo

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *