piazzapulita 16 giugno
Spettacolo,  TV

Piazzapulita 16 giugno 2022: anticipazioni e ospiti di stasera su La 7

PIAZZAPULITA GIOVEDÌ 16 GIUGNO 2022: ECCO ANTICIPAZIONI E OSPITI DI STASERA SU LA 7

Stasera giovedì 16 giugno 2022 andrà in onda una nuova puntata di Piazzapulita su La7. Conduce il programma Corrado Formigli. Ecco quali saranno le anticipazioni e gli ospiti della puntata che andrà in onda oggi, giovedì 16 giugno 2022.

PIAZZAPULITA 16 GIUGNO 2022: ANTICIPAZIONI E OSPITI DI STASERA

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 16 giugno 2022 del programma di attualità e politica, condotto da Corrado Formigli.

ANTICIPAZIONI PIAZZAPULITA 16 GIUGNO 2022

In attesa delle anticipazioni della nuova puntata di Piazzapulita, vediamo quali sono stati i temi principali della scorsa settimana. Corrado Formigli si è concentrato su argomenti di politica estera. Giovedì 9 giugno 2022, il conduttore ha parlato di guerra in Ucraina, con un filmato che ha ripercorso gli orrori di Mariupol, città assediata dai russi.

«Se non si conosce Mariupol non si conosce la guerra»

OSPITI PIAZZAPULITA

In attesa degli ospiti della puntata di Piazzapulita del 16 giugno 2022, ricordiamoci quelli della settimana scorsa. Hanno partecipato al programma il fotoreporter Gabriele Micalizzi e il giornalista de Il Manifesto Alberto Negri.

piazza pulita 9 giugno
Corrado Formigli, conduttore di Piazzapulita.

QUANDO E DOVE VEDERE LA NUOVA PUNTATA CONDOTTA DA CORRADO FORMIGLI

L’appuntamento con la nuova puntata di Piazzapulita è per questa sera giovedì 16 giugno alle ore 21.15 su La7 (canale 7 o 507 del Digitale Terrestre). Inoltre, al termine della messa in onda la puntata intera sarà caricata sul sito della rete. Dunque, rimarrà disponibile per la visione in streaming gratuito.

 

Leggi anche:

Piazzapulita 2 giugno 2022: anticipazioni e ospiti di stasera su La7

Piazzapulita 26 maggio 2022: anticipazioni e ospiti di stasera su La7

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.