Spettacolo,  Musica

SINEAD O’CONNOR É NUOVAMENTE SCOMPARSA

Sinead O’Connor è attualmente ricercata dalla polizia di Chicago: l’allarme arriva dall’Irlanda

La polizia di Chicago è alla ricerca di Sinead O’Connor da giovedì sera, mossa in azione da una chiamata della polizia di Dublino, contattata dai familiari della cantante nel primo pomeriggio della stessa giornata. I parenti  hanno ricevuto un messaggio allarmante da parte della cantante, che avrebbe riferito di essere pronta a buttarsi da un ponte della città americana. Al momento, alcuni poliziotti stanno pattugliando le aree prossime ai ponti della città e, ma non è ancora stata aperta una procedura ufficiale. La notizia, arrivata dal sito TMZ e riconfermata dal Chicago Tribune, sta facendo il giro del mondo.

Non è la prima volta che la cantante irlandese inquieta amici e parenti: la O’Connor, ormai nota per i suoi comportamenti stravaganti, per il temperamento depressivo e le minacce suicidiarie, ha fatto spesso parlare di sé. L’ultimo caso risale e maggio, quando la cantante è stata ricercata dalla polizia di Chicago dopo un’altra delle sue fughe: a mettere in allarme i familiari e i fan erano stati, in quel caso, dei messaggi criptici e preoccupanti scritti su Facebook e relativi alla custodia del figlio dodicenne. In quell’occasione era stata ritrovata, sana e salva, nella stanza di un hotel di Chicago. L’augurio è che anche questa volta vada a finire così.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!