sinner fratangelo
Sport

Sinner-Fratangelo, Roland Garros 2022: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Tennis, Sinner-Fratangelo: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il match del primo turno del Roland Garros 2022, in programma domani martedì 24 maggio

Tennis, Roland Garros 2022: Sinner-Fratangelo,

quando e dove vedere il match martedì 24 maggio: data, orario diretta tv e live streaming torneo singolare maschile.

potrebbe interessarti: Montepremi Roland Garros 2022: quanto guadagnerà il vincitore del Grande Slam?

clicca qui: Tabellone singolare maschile Roland Garros 2022: programma giornaliero e risultati LIVE

clicca qui: Sinner Nike: sul tavolo un super contratto da 150 milioni in 10 anni

Sinner-Fratangelo: quando e dove vedere il match del primo turno del Roland Garros 2022 (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

Martedì 24 maggio si giocheranno altri match del primo turno della parte bassa del tabellone del Roland Garros 2022. In campo ci sarà anche l’azzurro Jannik Sinner, che sfiderà lo statunitense Bjorn Fratangelo a partire dalle ore 19:00. Il match tra Sinner e Fratangelo sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), mentre la diretta streaming sarà affidata ad Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. Il tennista altoatesino partirà assolutamente con i favori del pronostico e avrà l’obiettivo di tenere alto il movimento tennistico italiano a Parigi, vista nache l’assenza di Matteo Berrettini. Tuttavia, Fratangelo proverà ad insidiare Sinner con il suo caratteristico tennis di contrattacco.

Il ranking di Bjorn Fratangelo

L’avversario di Jannik Sinner (n°12 al mondo) è lo statunitense Bjorn Fratangelo (n°185 del ranking), proveniente dalle qualificazioni. A dispetto del suo nome straniero, il cognome di Fratangelo suggerisce le sue origini italiane (il padre è nato in Molise). Quello tra i due tennisti può essere quindi considerato un derby.

sinner fratangelo
Fratangelo, n°185 del ranking ATP

Precedenti tra Sinner e Fratangelo: l’incontro al 1° turno del Challenger di Aptos (2019)

Quello tra Sinner e Fratangelo non sarà il primo incontro tra i due giocatori. L’altoatesino ha già incontrato l’americano nel 2019 al 2° turno del Challenger di Aptos e non ne conserva un buon ricordo: l’allora ventottenne di Pittsburgh lo eliminò al secondo turno del torneo. Tantissimo tempo è trascorso da allora e Sinner non è più un aspirante campione che iniziava ad affacciarsi timidamente sulla scena mondiale. Al contrario, l’azzurro è oggi un affermato tennista con molte più chance di battere Fratangelo di quante non ne avesse tre anni fa.

sinner fratangelo
Jannik Sinner

 

LEGGI ANCHE:

Tabellone singolare maschile Roland Garros 2022: programma giornaliero e risultati LIVE

Roland Garros 2022: dove vedere in diretta tv e live streaming il Grande Slam

Roland Garros 2022: date, calendario, tabellone, calendario, dove vederlo in tv e biglietti

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!