Juventus Torino partita
Sport

Stasera alle ore 20:45 andrà in scena il 156 esimo derby della Mole tra Torino e Juventus

Stasera alle ore 20:45 su Dazn, canale 214 di Sky, andrà in scena la partita tra Juventus e Torino, valida per la 24esima giornata di serie A.

Juventus Torino partita

Il derby della mole non è mai stato così competitivo come questa volta. Grazie alla, o a causa della, penalizzazione di quindici punti della Juventus, tra la squadra allenata da Juric e quella allenata da Massimiliano Allegri dista solo un punto.
Oggi risulta quindi fondamentale la partita tra Juventus e Torino. I bianconeri sono a +1, a quota 32 punti in ottava posizione, mentre i granata sono a 31 punti, al nono posto.

Corsi e ricorsi del derby della Mole

Questo che andrà in scena stasera allo Juventus Stadium sarà il derby numero 156. Al momento il record è di 75 vittorie juventine, 45 pareggi e 35 vittorie granata. Se il Torino dovesse vincere riscriverebbe un record: prima vittoria nel derby nel nuovo stadio juventino, inaugurato nel 2011. la vittoria in trasferta in ogni caso manca purtroppo, o per fortuna, dal 1995.

Una vittoria torinese implicherebbe il sorpasso ai danni dei bianconeri; viceversa la Juventus potrebbe allungare a +4 e agguantare al settimo posto un’incredibile Bologna, cenerentola di questo campionato.

Juventus Torino, dove vedere la partita e probabili formazioni

La partita come di consueto sarà in diretta sulla piattaforma streaming Dazn, canale 214 di Sky Q, con telecronaca italiana. Inizio stimato alle ore 20:45, pochi minuti dopo il fischio finale di Cremonese – Roma

La Juventus si schiererà secondo il 3-5-1-1: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.
Il Torino con il consueti 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. All.: Juric.
L’arbitro designato sarà Chiffi di Padova.

 

Autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

È sempre pazza Inter! analizziamo la squadra più incostante di questa Serie A Tim

Ecco come sono andate le partite della 24 esima Giornata Del Campionato di calcio Serie A

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!