studio battaglia ultima puntata
Spettacolo,  TV

Studio Battaglia, quarta e ultima puntata in arrivo su Rai 1 (5 aprile 2022): tutte le anticipazioni

Studio Battaglia verso il finale di stagione: martedì 5 aprile 2022 va in onda la quarta e ultima puntata della fiction targata Rai 1

Studio Battaglia va incontro all’attesissimo finale di stagione: la quarta e ultima puntata del legal drama più seguito di Rai 1 andrà in onda martedì 5 aprile 2022.

Molti sono ancora i punti interrogativi da chiarire. Chi, tra lo Studio Battaglia e Zander & Associati vincerà il caso Parmegiani? Come evolveranno le cose tra Anna e Massimo? Le donne Battaglia torneranno per una seconda stagione, come ha fatto la serie TV originale, The Split?

Scopri qui tutte le anticipazioni sull’ultima (quarta) puntata di Studio Battaglia, in onda martedì 5 aprile 2022: trama, cast, quante puntate e quando va in onda.

Potrebbe interessarti anche: Studio Battaglia, la nuova fiction in arrivo su Rai 1: attori, puntate, cast completo e quando inizia

Studio Battaglia, tutte le anticipazioni della quarta e ultima puntata: Anna vince il caso Parmegiani

Dopo tre puntate ricche di suspense, anche Studio Battaglia verte verso la fine, così come il tanto chiacchierato caso Parmegiani, che ha visto schierarsi su fronti opposti Anna (Barbora Bobulova) e Marina Battaglia (Lunetta Savino). La prima, infatti, lavora ormai per Zander & Associati, studio legale rivale dello storico business della famiglia Battaglia, capeggiato proprio da Marina. 

Dopo settimane di traversie giudiziarie, infatti, nell’ultima puntata di Studio Battaglia assisteremo all’udienza per il divorzio del Parmegiani. Anna ne uscirà vincitrice, mentre Marina – in seguito alla costosissima sconfitta – sarà costretta ad annunciare di voler vendere lo studio. Ma sarà davvero la fine dello Studio Battaglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Colpi di scena e nuovi flirt nel finale di stagione di Studio Battaglia: Anna e Massimo si riavvicinano?

Se sul fronte professionale le cose si complicheranno molto, lo stesso si può dire circa le relazioni amorose che legano i vari personaggi di Studio Battaglia. 

Viola (Marina Occhionero) e Alessandro (Giovanni Toscano), infatti, si riavvicineranno grazie all’intervento a sorpresa di Giorgio (Massimo Ghini), decidendo di riorganizzare le nozze (precedentemente annullate dopo il disastroso discorso di Nina alla cena prepuziale). Ma Viola sarà davvero convinta di raggiungere Alessandro all’altare?

Nel frattempo, anche tra Anna e Massimo (Giorgio Marchesi) le cose sembrano riscaldarsi. Nella quarta e ultima puntata di Studio Battaglia, infatti, i due si renderanno conto di essere ancora legati. Complici la trasfera all’Argentario e il risentimento di Anna nei confronti dell’infedeltà del marito Alberto (Thomas Trabacchi), infatti, i due avvocati si riavvicineranno pericolosamente. Solo quando Massimo annuncerà di voler lasciare lo Studio Zander, però, Anna si renderà conto di provare ancora qualcosa per lui. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Studio Battaglia potrebbe tornare con una stagione 2: quante puntate, quando va in onda e come vederla

La puntata di martedì 5 aprile 2022 sarà l’ultima della prima stagione di Studio Battaglia. Tuttavia, ciò non significa che la fiction con Barbora Bobulova e Lunetta Savino si chiuderà per sempre.

Visto e considerato il successo della serie TV (Studio Battaglia ha sempre raggiunto ascolti TV da record nelle scorse 3 settimane), infatti, è più che probabile che la fiction venga rinnovata per una seconda stagione. Il materiale non mancherebbe: la serie TV britannica dalla quale è tratta Studio Battaglia, infatti, conta 2 stagioni da 6 episodi l’una.

La fiction di Simone Spada potrebbe perciò tornare con una stagione 2. Nel frattempo, non perderti l’ultima puntata di Studio Battaglia, in onda martedì 5 aprile 2022 su Rai 1 e in live streaming su RaiPlay.

Leggi anche:

Barbora Bobulova tra Rai 1 e Sky: l’attrice è nel cast di Studio Battaglia e de Il re

Studio Battaglia, anticipazioni della terza puntata (28 marzo): la fiction di Rai1 porta in scena i no vax

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *