Internazionali d'Italia 2023
News,  Sport

Tennis, risultati ottavi Internazionali d’Italia

Internazionali d’Italia: Grande giornata di tennis al Foro Italico, dove si sono giocati tutti gli ottavi di finale del tabellone maschile più la fine dei match sospesi lunedì per pioggia: Sonego-Tsitsipas e Musetti-Tiafoe. Apre il programma sul Centrale Novak Djokovic, più tardi c’è Sinner-Cerundolo. Il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Tennis Ottavi di finale la giornata

Giornata dedicata agli ottavi di finale agli Internazionali d’Italia e al recupero di  Sonego-Tsitsipas e Musetti-Tiafoe, sospesi lunedì per pioggia. In campo sul Centrale Novak Djokovic, che ha sfidato il britannico Cameron Norrie.

Sempre sul campo principale. Jannik Sinner è andato a caccia del pass dei quarti di finale. Il n°8 del mondo ha affrontato e perso contro l’argentino Francisco Cerundolo. L’italiano aspettava un avversario con caratteristiche diverse da quelli affrontati in precedenza, come il sudamericano (24 del seeding), che ha battuto due volte su tre in carriera.

L’unica sconfitta prima di quella di ieri sera deriva da un ritiro dopo cinque game. Sinner si è imposto lo scorso settembre in Coppa Davis e nel torneo di Vienna, sempre sul veloce. I due non si sono mai affrontati sulla terra.

I risultati degli Internazionali d’Italia

DJOKOVIC (Ser)-NORRIE (Gbr) vincitore DJOKOVIC

TSITSIPAS (Gre)-Musetti (ITA) vincitore TSITSIPAS

CERUNDOLO (Arg)-SINNER (Ita) vincitore CERUNDOLO

POPYRIN (Aus)-RUNE (Dan) vincitore RUNE

RUBLEV -HANFMANN vincitore HANFMANN

ZVEREV (BEL) -MEDVEDEV (RUS) vincitore MEDVEDEV

CORIC (Cro)-MAROZSAN (Hun) – vincitore CORIC

CASPER RUUD (NOR)- LASLO DERE (Cro) vincitore RUUD

Leggi anche:

Tennis, risultati dei sedicesimi degli Internazionali d’Italia

Cristina Celestino trasforma il Tennis Club Milano per il fuorisalone 2023

Torino Tennis. ATP 175 Challanger targati Intesa SanPaolo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!