Archivio

Terminator 4, primo ciak a maggio

Il quarto capitolo della saga avrà come protagonista Christian Bale

Inizieranno il 5 maggio le riprese di Terminator Salvation: The Future Begins, il quarto capitolo della saga con protagonista Arnold Schwarzenegger (qui presente solo in un cameo) inaugurata nel 1984. Non un episodio conclusivo ma bensì l’inizio di una nuova trilogia sui cyborg.

La novità assoluta della pellicola è il ruolo da protagonista: nei panni del nuovo John Connor ci sarà il Batman Christian Bale mentre la regia affidata a Joseph McGinty Nichol (in arte McG). La trama è ancora top-secret ma l’inizio dovrebbe accompagnarci in un’umanità distrutta da un olocausto nucleare in cui in gruppo di superstiti guidati da John Condor tenta di sopravvivere opponendosi al potere delle macchine.

Il film uscirà nelle sale americane il 22 maggio 2009 e sarà solo l’inizio di un progetto che comprende, oltre ad altri due film dedicati ai cyborg, anche un progetto per la televisione, The Sarah Connor Chronicles.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!