The Gray Man 2 si farà, Netflix conferma il sequel: ecco quando esce su Netflix e di cosa parlerà
The Gray Man diventa saga: la conferma di Netflix e tutto quello che sappiamo sul sequel in arrivo
È passata solo una settimana dall’uscita su Netflix di The Gray Man, ma l’action movie con Ryan Gosling e Chris Evans è già sulla buona strada per diventare uno dei titoli più apprezzati della piattaforma streaming. Non a caso, infatti, Netflix ha ufficialmente annunciato che The Gray Man 2 si farà: ma quando esce il sequel su Netflix?
Complici un budget stratosferico, un cast più che mai azzeccato e delle scene d’azione spettacolari, il film dei fratelli Russo ha già appassionato l’intera community di Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere sul sequel.
Potrebbe interessarti anche: The Gray Man, da oggi su Netflix: trama, cast e curiosità sul film con Ryan Gosling e Chris Evans
The Gray Man 2 si farà: la conferma di Netflix e il successo del film
Nonostante i commenti non troppo lusinghieri della critica, The Gray Man regna incontrastato nella classifica Netflix dei film del momento da ormai più di una settimana. Dopo aver battuto tutti i record in quanto a budget (il film dei fratelli Russo è il più costoso mai realizzato su Netflix), infatti, l’action movie con Ryan Gosling e Chris Evans sembra deciso a diventare anche il più visto.
Al momento, The Gray Man ha sfiorato numeri con pochissimi precedenti sulla piattaforma streaming. Con ben 88,5 milioni di ore di visione nel solo weekend di apertura, infatti, la pellicola si è accaparrata il secondo posto tra i film più visti del 2022 su Netflix all’esordio, subito dopo The Adam Project.
Con dati di questo calibro alle spalle, dunque, sarebbe stato strano non pensare a un sequel, soprattutto considerato il finale semi-aperto del film. Ma The Gray Man 2 si farà davvero?
Sembra proprio di sì, e non solo. Stando ai rumors, oltre al sequel sembra che sia in arrivo anche uno spin-off di The Gray Man, forse dedicato al personaggio di Lloyd Hansen (Chris Evans). A confermarlo è proprio Netflix, con un annuncio ufficiale corroborato dalle dichiarazioni dei registi. Ecco le parole di Anthony e Joe Russo:
La reazione del pubblico a The Gray Man è stata a dir poco fenomenale. Apprezziamo moltissimo l’entusiasmo che i fan di tutto il mondo hanno dimostrato per questo film. Con così tanti fantastici personaggi, abbiamo sempre pensato che The Gray Man facesse parte di un universo più ampio e siamo entusiasti che Netflix ne annunci un sequel con Ryan, oltre a una seconda sceneggiatura della quale non vediamo l’ora di poterne presto parlare.
Quando esce The Gray Man 2 su Netflix? Trama e anticipazioni sul sequel
Di fronte alla conferma ufficiale del sequel, è solo una la domanda che assilla gli abbonati Netflix: quando esce Gray Man 2?
Purtroppo, però, si tratta di un quesito ancora troppo prematuro. La conferma del ritorno di Sierra Six è appena arrivata: passeranno mesi prima che venga rilasciata una data di uscita precisa. In ogni caso, non sembra troppo ottimistico sperare di poter vedere su Netflix il sequel di The Gray Man dal 2023/2024.
Anche la trama del film resta un mistero. Tuttavia, sembra molto probabile che The Gray Man 2 seguirà la vendetta di Sierra Six nei confronti di Danny Carmichael (René-Jean Page, il duca di Bridgerton), che – alla fine del film – sembra farla franca.
In attesa di ulteriori anticipazioni, clicca qui per vedere in streaming.
Leggi anche:
Netflix, uscite agosto 2022: tutti i film e le serie TV da non perdere
Bridgerton 3, tutte le anticipazioni sulla terza stagione: trama, personaggi e uscita su Netflix
Editor: Valentina Baraldi
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.