tim summer hits
Eventi,  Spettacolo

Tim Summer Hits 2022: l’evento musicale con Andrea Delogu e Stefano De Martino

Parte questa sera a Roma il Tim Summer Hits 2022: ecco date e ospiti

Parte questa sera, 23 giugno 2022, il Tim Summer Hits, condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Le prime tre serate dello show dedicato interamente alla musica si terranno in Piazza del Popolo a Roma, per poi proseguire in altre città: a Portopiccolo (TS) e a Rimini in Piazza Fellini.

Protagonisti delle sette serate i più grandi nomi della musica italiana.

Non ci sono biglietti in vendita per l’evento musicale, che sarà gratuito.

Per l’occasione, Tim ha anche lanciato il concorso “Vinci la musica dell’estate con Tim Summer Hits” con in palio ingressi per assistere ai live e accedere al backstage e 2 premi finali per vivere un’esperienza radiofonica con Radio2 e Radio Italia.

Tim Summer Hits a Roma: gli ospiti di stasera 23 giugno

Ecco i cantanti che si esibiranno dalle 21:00 alla prima serata del Tim Summer Hits. Assente Blanco a causa di un incidente.

Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, giovedì 23 giugno 2022, ci saranno Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra, Maurizio Carucci, Lazza, Marracash e Sangiovanni.

Le date romane del Tim Summer Hits

Ecco gli ospiti della seconda e della terza serata del Tim Summer Hits in Piazza del Popolo a Roma.

Il 24 giugno, sempre alle 21, saliranno sul palco: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Ghali, Gigi D’Alessio, Irama, Justin Quiles e Fred De Palma, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Michael Bublè, Noemi & Carl Brave, Pinguini Tatti Nucleari, Rocco Hunt & Elettra Lamborghini & Lola Indigo, Tananai e Umberto Tozzi.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Amoroso in concerto al San Siro di Milano: tutte le info su data, scaletta, biglietti e sconti

Il 25 giugno, sarà il momento di Achille Lauro, Aiello, Alex, Annalisa e Boombadash, Baby K, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gaia, Mika, Nek, Raf, Valentina Parisse.

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro torna in tour: ecco tutte le date dell’estate 2022

L’elenco completo degli ospiti

Tantissimi gli ospiti che saliranno sul palco del Tim Summer Hits. Ecco l’elenco completo:

Il festival musicale andrà in onda dal prossimo 30 giugno, ogni giovedì sera su Rai 2. Rai Radio 2 e Radio Italia saranno le radio italiane ufficiali del Tim Summer Hits. Entrambe trasmetteranno gli appuntamenti in simulcast con Rai2.

Tim Summer Hits Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21 e il sabato mattina dalle 9. Tutte le serate saranno raccontate sui social ufficiali di RaiPlay, Rai2, Radio2 e Radio Italia.

 

Leggi anche:

Alessandra Amoroso in concerto al San Siro di Milano: tutte le info su data, scaletta, biglietti e sconti

I Guns N Roses in concerto allo Stadio San Siro di Milano: data, biglietti e info utili

Prego sedetevi comodi, sta cominciando il Salmo Flop Tour 2022!

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.