Torino-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, formazioni e biglietti (settore ospiti)
Serie A 2021/2022, Torino-Milan 10 aprile 2022: dove vedere il match in diretta tv e streaming, probabili formazioni e biglietti stadio (settore ospiti)
Torino-Milan dove vederla, probabili formazioni e biglietti (settore ospiti): data, fischio d’inizio, orario diretta in tv e live streaming del match della 32° giornata Serie A 2021/2022 su Sky o DAZN?
potrebbe interessarti: Stipendi Serie A, chi è il giocatore più pagato?
potrebbe interessarti: Calendario partite 32° giornata Serie A 2021/22
Partita Torino-Milan 10 aprile 2022, orario diretta e dove vederla in tv e streaming: match in esclusiva su DAZN
La sfida di domenica sera tra Torino e Milan, in programma alle ore 20:45, sarà visibile in diretta streaming solo su DAZN. Per il Milan, la partita contro il Toro si preannuncia un match fondamentale in ottica scudetto. Reduce dal pareggio per 0-0 contro il Bologna, i rossoneri di Pioli hanno un solo punto di vantaggio sulle inseguitrici. La squadra di casa è invece reduce dalla vittoria in trasferta per 0-1 sul campo della Salernitana.
Serie A 2021/2022, Torino-Milan: le probabili formazioni
L’allenatore del Torino, Ivan Juric, conferma in attacco Belotti con, alle sue spalle, Brekalo favorito su Pjaca a supporto di Pobega. Sponda rossonera, Pioli potrebbe lanciare Ibrahimovic dal 1′ con Giroud pronto a subentrare dalla panchina. Kessie torna trequartista, mentre Messias e Leao saranno gli esterni d’attacco. Ecco le probabili formazioni della partita Torino-Milan:
- Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud
Dove poter acquistare i ticket per il match Torino-Milan: biglietti settore ospiti su Vivaticket
Clicca qui per acquistare online i biglietti (settore ospiti) del match Torino-Milan in programma il 10 aprile 2022 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Il precedente dell’andata (2021): Milan-Torino 1-0, gol di Giroud
Nel match d’andata a San Siro, il Milan riuscì a portare a casa i 3 punti e la vetta della classifica di Serie A grazie al gol firmato da Olivier Giroud (14′). Il francese depositò in rete un tocco di testa di Krunic su corner di Tonali. Un primo tempo controllato dalla squadra di Pioli, mentre gli ospiti non riuscirono a rendersi pericolosi sotto porta. Il lampo del Torino arrivò solo nel finale con la traversa colpita da Praet e in una situazione di mischia finale in cui il portiere Milinkovic Savic spizzò per Sanabria che, però, da due passi non riuscì a schiacciare in rete il gol del pareggio.
LEGGI ANCHE:
Giornata 32, Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni
Serie A bilanci: un miliardo di perdite per le squadre italiane. Napoli unica squadre senza debiti
Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it
Editor: Marta Colletto
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.