Lifestyle

Vasco Rossi e Marracash, il feat che non ti aspetti

Vasco Rossi e Marracash con La Pioggia alla domenica

Esce venerdì 25 marzo il singolo di Vasco “La Pioggia alla domenica” affiancato da Fabio Rizzo, in arte Marracash. Tutto ciò che verrà ricavato dal singolo sarà devoluto a Save the Children, organizzazione che combatte per garantire un futuro migliore ai bambini che sono a rischio, in particolar modo i bambini coinvolti nella guerra in Ucraina.

Vasco rossi e Marra, una coppia inaspettata ma vincente

Vasco ha pubblicato delle storie su Instagram affermando: “Mi piace Marracash”. Il cantante ha detto che Marra è un rapper ma ha la penna di un cantautore che ha centrato perfettamente l’ironia e la frustrazione del brano con un testo coerente e originale.

Marra dalla sua ha definito Vasco il miglior poeta del ‘900 e suo artista preferito di sempre.

vasco rossi e marracsh
post su Instagram di Vasco

I tour dei due artisti

Entrambi i cantanti saranno in tour nel 2022. Infatti Vasco ha programmato 11 date in tutta Italia; il tour partirà il 20 maggio. Il Vasco Live 2022 farà tappa in numerose città italiane tra cui Milano, Roma, Napoli Firenze, Bari, Torino.

Marracash andrà in tour con due album: Persona del 2021 e Noi, Loro, Gli Altri del 2022. Il tour si chiama Persone 2022 e inizierà il 12/07 e  avrà sia tappe durante l’estate sia durante l’autunno di quest’anno.

Attendiamo tutti con ansia la collaborazione appena annunciata dai due cantanti. Ci si potrebbe aspettare una ballata malinconica tipica dello stile di Vasco con un tocco più crudo e deciso dato dalla scrittura di Marracash. In ogni caso si tratta di due talenti massimi della musica italiana, di due generazioni e stili completamente diversi ma che hanno una scrittura che trova inaspettatamente degli accordi comuni.

Leggi anche:

Luciano Ligabue, buon compleanno Liga!

Tananai Sanremo, possibili attacchi di Sesso Occasionale 

Fabri Fibra e il Caos del nuovo album

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!