
Villarreal-Juve, dove vederla in tv e streaming: diretta Sky o anche in chiaro su Canale 5?
Champions League 2021/22, Villarreal-Juve oggi 22 febbraio 2022: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni della partita e precedenti tra le due squadre
Villarreal-Juve dove vederla in tv, probabili formazioni, biglietti ospiti Juventus per oggi 22 febbraio e precedenti: data, fischio d’inizio, orario diretta e live streaming partita ottavi di finale di UEFA Champions League 2021/22 solo su Sky Sport o anche in chiaro su Canale 5?
potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?
clicca qui: Risultati e classifica fase a gironi Champions League 2021/22
Partita Villarreal-Juve oggi 22 febbraio, dove vederla in tv e streaming: diretta in chiaro su Canale 5 e a pagamento su Sky Sport
Il match tra Villarreal-Juve, in programma oggi 22 febbraio alle ore 21:00, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5, ma la partita dei bianconeri andrà in onda anche su Sky, NOW e Infinity+. La Juventus è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale tramite il primo posto nel girone, lo stesso dei campioni d’Europa del Chelsea. In questo modo, la squadra di Max Allegri si è guadagnato un ottavo di finale meno complicato rispetto ad altre squadre, ma la Juve non può abbassare la guardia perchè il Villarreal è la squadra vincitrice dell’ultima Europa League. Nella fase a gironi gli spagnoli hanno eliminato l’Atalanta di Gasperini.
Champions, Villarreal-Juve: le probabili formazioni del match del 22 febbraio 2022, bianconeri in piena emergenza
Ecco le probabili formazioni del match di Champions League tra Villarreal-Juve in tv su Canale 5:
-
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Raul Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Iborra, Parejo, Chikwueze; Lo Celso, DanjumaJUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata

Dove acquistare i biglietti (settore ospiti) per il match di Champions tra Villarreal-Juventus?
I tifosi della Juventus potranno acquistare i biglietti della partita Villarreal-Juve, ottavi di finale Champions League, cliccando qui.
I precedenti tra Villarreal e Juve
Quello di questa sera sarà il primo incontro tra Villarreal e Juve in Champions League. Gli spagnoli affrontano però per la seconda volta un’altra squadra italiana nei playoff della competizione europea. Il precedente fu con l’Inter nei quarti di finale 2005/06, in cui il Villarreal eliminò i nerazzurri grazie al vantaggio del gol in trasferta, non valido in questa edizione.
LEGGI ANCHE:
Punto sulle due avversarie pescate da Inter e Juve in Champions
Coppa Italia 2021/2022, il quadro delle semifinali: Milan-Inter e Juve-Fiorentina
Giornata 26 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni
Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it
Editor: Marta Colletto
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.