Zayn Malik, Versus Versace
Moda

ZAYN MALIK RITRATTO DA GIGI HADID PER VERSUS VERSACE

Zayn Malik è il protagonista della campagna Primavera/Estate 2017 di Versus Versace.

Zayn Malik, ventitreenne britannico ex componente della popolarissima band One Direction, è stato fotografato dalla supermodel Gigi Hadid, con la quale fa coppia fissa da più di un anno, che per la prima volta si cimenta nei panni di fotografa, seguendo le orme dell’amica e collega Kendall Jenner.

Le immagini, che ritraggono anche la modella Adwoa Aboah, sono state scattate da Gigi con camere digitali e videofonini.

La campagna è ambientata in una stanza dello Chatau Marmont, a Los Angeles, e ritrae immagini senza filtro, genuine, che raccontano una serata in cui si intrecciano relazioni, amicizie e passioni della tribù Versus.

 

 

“Lavorare con Versus è stato pazzesco. Donatella è una grande. Il fatto che Gigi abbia scattato la campagna rende tutto ancora più speciale. Non vedo l’ora di presentare la mia capsule collection a Giugno.”, ha dichiarato Zayn.

La pop star, che ormai ha intrapreso una carriera da cantante da solista, ha già fatto da testimonial per la young label della casa della Medusa e la Versace gli ha anche affidato la creazione di una collezione in limited edition, annunciata ad Ottobre 2016.

“La campagna Versus rappresenta tutto quello che c’è di speciale in Zayn, Gigi e Adwoa. Sono giovani che parlano un linguaggio pieno di verità , energia e amore.”, ha commentato Donatella Versace

I due protagonisti indossano i capi della collezione Primavera Estate 2017  dando vita al nuovo manifesto Versus: un’attitudine vera e un guardaroba reale per le nuove generazioni.

Malik indossa una giacca in pelle Versus con dettagli metallici a testa di leone e la nuova giacca in denim con l’iconica spilla come chiusura. I jeans sono strappati e decorati con metal mesh.

Adwoa indossa pezzi complementari dal taglio deciso, sempre decorati con metal mesh.

Questa campagna precede la capsule collection ZAYN X VERSUS che sarà rivelata a giugno e resa immediatamente disponibile, con la formula “See now, buy now”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!