Grand Hotel 16 giugno 2021
Spettacolo,  TV

Grand Hotel 16 giugno 2021: trama della puntata 2 su Canale 5

Grand Hotel 16 giugno 2021: trama della nuova (seconda) puntata, la numero 2, su Canale 5-Episodio 3 ed episodio 4

Grand Hotel va in onda con la seconda puntata mercoledì 16 giugno 2021 sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 come da calendario: Grand Hotel Canale 5: puntate, trailer e anticipazioni della serie. Ecco la trama della puntata numero 2 della serie tv spagnola in prima serata.

Ecco le anticipazioni della puntata numero 2 della serie Grand Hotel, in onda mercoledì 16 giugno 2021

Se vuoi rivedere cosa è successo nella prima puntata, rileggi: Grand Hotel prima puntata su Canale 5: trama del 9 giugno

Episodio Il coltello d’oro

Nella puntata di mercoledì 16 giugno 2021, proseguiranno le indagini sulla misteriosa sparizione di Cristina, sorella di Julio (Yon Gonzàlez, nel cast della serie Le ragazze del centralino). In particolare, nell’episodio “Il coltello d’oro”, la dottoressa Ayala continuerà a condurre le indagini. Dall’altra parte, una cameriera in servizio al “Gran Hotel” (titolo originale) troverà un coltello in oro nella stanza di Don Javier, sotto al suo letto. Ma sarà Angela a raccontarlo a Donna Teresa. Poi, Sofia dovrà fare i conti con il proprio segreto sulla gravidanza interrotta. In effetti, arriverà la Marchesa di Vergara a rimescolare le carte.

Grand Hotel 16 giugno 2021
“Gran Hotel” è il titolo originale, nella versione spagnola

Episodio La casa abbandonata

La seconda puntata di “Grand Hotel” del 16 giugno 2021 sarà composta anche dall’episodio intitolato La casa abbandonata. Un nuovo colpo di scena animerà la puntata. Infatti, Diego chiederà la mano di Alicia. Ma, come sappiamo, Belen aspetta il suo bambino. Così, in preda alla gelosia e al timore, la ragazza deciderà di accettare la proposta di Andres. Però, la madre del ragazzo si mostrerà completamente contraria a questa unione.

L’appuntamento con la nuova (seconda) puntata di “Grand Hotel Intrighi e passioni” è per mercoledì 16 giugno alle ore 21.35 su Canale 5. Oppure, se abbiamo una connessione Internet, possiamo seguire la diretta streaming su Mediaset Play o rivedere la puntata in streaming gratuito alla sezione dedicata di Mediaset Play.

Leggi anche

Qualcuno deve morire: la miniserie spagnola dal 16 ottobre su Netflix

Netflix Giugno 2021: tutte le novità del catalogo tra serie tv e film

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!