milan-inter le probabili formazioni
Sport

Milan-Inter 3-2: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

Milan-Inter
(Ore 18 su Dazn)

Milan-Inter: le probabili formazioni. È il momento della rivincita. Da una parte il Milan, campione d’Italia in carica, lo scudetto lo ha strappato dalle maglie dei nerazzurri; dall’altra l’Inter che si presenta a San Siro in cerca del riscatto contro i rossoneri.

Stefano Pioli dichiara: «L’Inter con l’infortunio di Lukaku schiererà gli stessi giocatori dell’anno scorso. Sarà una gara vibrante per importanza. Il derby è un derby, è un match di tanti duelli. Rafael Leao? Non abbiamo solo lui, ci sono tante situazioni nelle quali possiamo essere pericolosi. Il cambio di proprietà? Ho conosciuto Gerry Cardinale, ha passione. Elliott ha riportato in alto il Milan e la nuova proprietà vorrà continuare questo lavoro. Siamo in buone mani».

Così, invece, Simone Inzaghi: «Questa è l’Inter che volevo, la società ha lavorato molto bene, riuscendo a trattenere giocatori importanti. Sono molto soddisfatto della squadra. Siamo competitivi, lo dimostreremo anche quest’anno. Lukaku? Ha questo infortunio, la nostra speranza è recuperarlo prima della sosta. È per noi una perdita importante. Il derby perso il 5 febbraio? Ma l’ultimo derby noi lo abbiamo vinto 3-0 e poi abbiamo vinto la Coppa Italia».

Milan-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni Milan:

Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Bennacer, Tonali, De Ketelaere, Messias, Leao, Giroud.

Le probabili formazioni Inter:

Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian, Dzeko, Lautaro.

Dove vedere Milan-Inter

Milan-Inter verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, visibile tramite smart tv compatibile, su console come PlayStation e Xbox, oppure attraverso dispositivi come Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire tv Stick.

Gli abbonati sia a Sky che a Dazn potranno vedere il derby anche sull’app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona Dazn (214 del satellite) al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. Derby anche in diretta streaming sempre su Dazn e live testuale su Gazzetta.it.

 

Leggi anche:

Cambio di proprietà: Milan a RedBird

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!