regina elisabetta salute
News

Allarme per la salute della Regina Elisabetta 2: la famiglia si riunisce in Scozia

Preoccupano le condizioni di salute della Regina Elisabetta. Anche William in viaggio verso la Scozia

Nelle ultime ore le condizioni di salute della Regina Elisabetta si sono aggravate.

I medici sono infatti preoccupati per la sovrana, che attualmente si trova sotto supervisione medica a Balmoral, in Scozia. «Sua Maestà si sente a suo agio, e rimane a Balmoral», ha comunicato Buckingham Palace.

Il principe Carlo, erede al trono britannico, è giunto nella residenza scozzese di Balmoral con la consorte Camilla per stare vicino alla Regina Elisabetta, 96 anni.

A riportare la notizia i media britannici, che hanno precisato che anche il principe William, primogenito del principe Carlo è partito da Londra per raggiungere la Scozia.

«L’intero Paese sarà profondamente preoccupato per le notizie provenienti da Buckingham Palace all’ora di pranzo. I miei pensieri – e quelli di tutti i cittadini del Regno Unito – sono rivolti a Sua Maestà la Regina e alla sua famiglia in questo momento». A scriverlo Liz Truss, nuova premier del Regno Unito, sul suo profilo Twitter.

 

Leggi anche:

Giubileo di Platino: il lento addio alla Regina , oggi assente a St Paul

Giubileo di Platino: la Regina festeggia 70 anni di Regno

Preoccupano i problemi di salute della Regina Elisabetta: il figlio Carlo la sostituisce in Parlamento

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!