Belen e Stefano
Gossip,  Attualità

Belen, la sua storia con Stefano e il terzo figlio in arrivo 2022

Come canta Antonello Venditti: “certi amori fanno dei giri immensi ma poi tornano insieme”. È la frase che meglio si addice alla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due negli anni si sono lasciati e ripresi più volte.

Belen Rodriguez parla della sua relazione con Stefano De Martino e la voglia di un terzo figlio

Sono stati da sempre al centro del gossip con alcuni rumors su presunte crisi, non sempre vere. E proprio per questo Maurizio Costanzo, durante il suo programma andato in onda ieri sera, ne approfitta per chiedere alla showgirl argentina come stessero realmente le cose.

Ecco le parole di Belen Rodriguez su Stefano De Martino e la possibilità di essere di nuovo genitori.

Ti potrebbe interessare anche: Antonino Spinalbese e Belen, perché si sono lasciati?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Durante il Maurizio Costanzo Show, la showgirl argentina ha risposto alla domanda del conduttore su come andassero le cose con suo marito:

Con lui va tutto bene devo dire la verità. Ogni tanto qualche giornale parla, adesso abbiamo chiarito. Però va tutto bene davvero. Ad agosto prossimo andremo anche in Argentina.

Belen parla anche del figlio, Santiago, avuto con De Martino:

Abbiamo comunque un figlio. Santiago è un ragazzino ormai, ha nove anni, ma dorme con noi. Cosa pensa di noi? Pensa quello che è giusto pensare, che siamo due veri matti, però pazzi per bene.

Belen e Stefano di nuovo genitori

Durante un’intervista passata, a Verissimo, Belen aveva fatto intendere di voler allargare la famiglia e il settimanale Chi scrive così:

lei ha rivelato di volere un altro bambino. Lo scorso aprile ospite della Toffanin a Verissimo la Rodriguez ha fatto intendere di volere un terzo figlio. E proprio in quel periodo era ricominciata la relazione con Stefano. Quindi non è stato un caso che sia arrivata quella dichiarazione proprio in quel momento.

Sarà forse questo il momento giusto per allargare nuovamente la famiglia Rodriguez – De Martino?

Leggi anche:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano – la proposta super romantica

Luca Vezil e la nuova “fidanzata” – la reazione di Valentina Ferragni

Editor: Lugi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *