Moda

BRUCE WEBER PER VERSACE

La campagna Versace Primavera/Estate 2017 fotografata dal grande fotografo americano.

Bruce Weber torna a collaborare con la maison della Medusa in questi scatti che esprimono un vero e prorio inno alla bellezza e alla libertà.

Pensata dal direttore artistico Donatella Versace, la campagna ritrae le modelle Edie Campbell e Anna Ewers circondate da cavalli in un paesaggio rurale nel Kentucky.

Bruce Weber fotografa la libertà e il dinamismo dell’estate e l’active mood su cui si focalizza la collezione donna e uomo Versace Primavera Estate 2017.

In un’immagine, Edie Campbell è rappresentata in perfetto equilibrio a cavallo mentre indossa il parka in nylon che ha aperto la sfilata.

Tra i protagonisti della campagna uomo, l’attore Mitchell Slaggert, ritratto in totale armonia con la natura che lo circonda e il musicista Jake Larhman.

«Questa è una collezione che parla della vita Versace e di quanto sia dinamica e libera. Non conosco nessuno che riesce a catturare questo spirito e questa energia come fa Bruce Weber», ha commentato l’amica Donatella Versace, che ha visto la collaborazione tra la la maison e Weber nascere negli anni Novanta.

«Creare le immagini della campagna per la nuova collezione di Donatella è stato emozionante perché fotografano la bellezza, la natura e la libertà. Libertà di scelta, libertà di espressione e libertà di parola. È sempre molto interessante il modo in cui moda possa inviare messaggi a tutti e far riflettere le persone su sé stessi e su come poter essere sempre migliori», ha commentato il grande fotografo, che ha firmato, in 30 anni di carriera, le immagini più interessanti e iconiche della moda internazionale.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!