Lifestyle

Damiani apre a Kuala Lumpur

La maison di gioielli ha inaugurato una nuova boutique all’interno di Bukit Bintang, la Mecca dello shopping della Malesia.

Damiani, marchio di gioielli e orologi fondato nel 1924 a Valenza, sinonimo di tradizione, lifestyle, artigianalità e dell’italian touch, allarga i suoi confini inaugurando una nuova boutique nello shopping mall Pavilion all’interno di Bukit Bintang a Kuala Lumpur.

Lo shopping mall,  con oltre 550 negozi, ospita i più importanti brand di lusso (Fendi, Emilio Pucci, Givenchy, Versus, Calvin Klein, Longchamp, Ralph Lauren, Omega, Davidoff, Saint Laurent solo per citarne alcuni) ed è una delle location più frequentate  della Malesia.

«Sono orgoglioso della nuova apertura della nostra boutique di Kuala Lumpur Pavilion, nel centro dello shopping cittadino dove sono presenti tutti i marchi del lusso internazionale», racconta Guido Damiani, presidente del Gruppo. «Damiani continua nella sua politica di espansione con particolare attenzione all’Asia, un mercato estremamente importante, dove il brand diventa ogni giorno più conosciuto e apprezzato e dove stiamo programmando nuove aperture».

Una conferma di quanto Damiani sia apprezzata in tutto il mondo per lo stile e il design delle sue creazioni. I gioielli della maison sono, infatti, la prima scelta di numerose star e attrici: da Sharon Stone (molte le collaborazioni anche benefiche), a Jennifer Aniston, da Isabella Rossellini a Gwyneth Paltrow, da Sophia Loren a Tilda Swinton, da Paolo Sorrentino a Brad Pitt, solo per citarne alcuni.

Enciclopedia della Moda di MAM-e.it 2023: perché è indispensabile

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!