disney plus aprile 2022
Spettacolo,  TV

Disney plus aprile 2022: le novità dal catalogo Disney e Star

Disney Plus aprile 2022: calendario di uscite prossimamente, serie tv, film

Anche marzo si è concluso, nel calendario del catalogo di aprile 2022 di Disney Plus, nuovi titoli in uscita (anche Marvel), film e serie tv, prossimamente in streaming per l’intrattenimento perfetti per il mese in arrivo. Dopo i successi di West Side Story, Gli occhi di Tammy Faye, Moon Knight, la piattaforma di Topolino torna a proporre grandi titoli, tra film, serie TV e molto altro. Continua a leggere per scoprire di più!

Le uscite su Disney Plus di aprile 2022: film e serie tv in arrivo prossimamente

1 aprile (venerdì)
  • Meglio nate che niente (film) – 1 aprile

Basato sull’omonimo romanzo, il film Meglio nate che niente racconta la storia del tredicenne Nate Foster, che sogna di diventare un grande attore: la sua vita cambia grazie all’intraprendenza dell’amica Libby, con la quale parte per New York. o Broadway. Il film Meglio nate che niente arriva nel catalogo di Disney plus venerdì 1 aprile 2022.

6 aprile (mercoledì)
  • Single Drunk Female (serie tv) – 6 aprile

Samantha Fink, ventenne impiegata in una media company di New York, ha l’occasione per smettere di bere. Infatti, un licenziamento collettivo la porta a tornare a casa, sotto la tutela della dura mamma Carol a Greater Boston. Lì, ritroverà le persone e le situazioni che l’avevano portata a diventare alcolizzata, nel tentativo, però, di redimersi. Ma ecco altri titoli in uscita su Disney + mercoledì 6 aprile 2022:

  • I Simpson (serie tv, stagione 32) – 6 aprile
  • Star (serie tv, stagione 2) – 6 aprile
8 aprile (venerdì)
  • Sex Appeal (film) – 8 aprile

Il film Sex Appeal arriva l’8 aprile su Disney Plus e racconta la storia dell’adolescente Avery Hansen-White, abituata a eccellere sempre. Quando il suo ragazzo, con cui è impegnata in una relazione a distanza, chiede di fare un passo avanti, la protagonista prova a migliorare la sua sessualità e si serve dell’amico Larson per riuscirci. Nel cast, c’è anche Paris Jackson, una dei figli di Michael Jackson.

13 aprile (mercoledì)
  • Le fate ignoranti (serie tv, 8 episodi) – 13 aprile

Le fate ignoranti è una serie tv di Ferzan Ozpetek e Gianni Romoli in arrivo in streaming su Disney Plus il 13 aprile 2022. Antonia è sposata con Massimo. Ma quando il marito muore, la protagonista scopre che il marito aveva una relazione con Michele. Così, Antonia indagherà sulla vita del marito defunto e riscoprirà una nuova sé.

14 aprile (giovedì)
  • The Kardashians (serie tv) – 14 aprile

La serie sulle sorelle Kardashian (Kim, Kris, Kourtney, Khloé, Kendall e Kylie), The Kardashians, arriva con la nuova stagione nel catalogo di Disney Plus giovedì 14 aprile 2022. Entreremo nella quotidianità e nelle problematiche che le sorelle Kardashians devono affrontare sotto i riflettori.

15 aprile (venerdì)
  • Fresh (film) – 15 aprile

La trama del film Fresh si addentra nei meandri delle app di incontri. I protagonisti sono Noa (Daisy Edgar-Jones) e Steve (Sebastian Stan), che nasconde alcuni segreti…

20 aprile (mercoledì)
  • The Dropout (serie tv) – 20 aprile

The Dropout è una serie tv in arrivo il 20 aprile 2022 nella sezione Star, la piattaforma di streaming di Disney Plus. Racconta di come Elizabeth Holmes e la sua azienda abbiano truffato tutti fingendo di aver fatto una grande scoperta…

  • Grown-ish (serie tv, stagione 4) – 20 aprile
22 aprile (venerdì)
  • Last Tepui-Vette inesplorate (documentario) – 22 aprile
disney plus aprile 2022
Last Tepui su Disney +

Il protagonista è il climber Alex Hannold (Free Solo) e un team guidato dal National Geographic Explorer e scalatore Mark Synnott, alla scoperta delle specie sconosciute e della scogliera abitata dai tepui.

27 aprile (mercoledì)
  • Dollface (serie tv, stagione 2) – 27 aprile

Nella stagione 2 di Dollface, Jules e le amiche, dopo la pandemia e i problemi di cuore, sono vicine ai trent’anni d’età e l’impegno della protagonista di mantenere unito il gruppo andrà ad intensificarsi. La prima stagione era arrivata a marzo 2021 su Disney +. Ma il 27 aprile 2022 su Disney Plus arriva anche un documentario:

  • Sketchbook-Come nasce un disegno (documentario) – 27 aprile
29 aprile (venerdì)
  • La vita nascosta-Hidden Life (film) – 29 aprile

Venerdì 29 aprile 2022 su Disney Plus offre Hidden Life-La vita nascosta, un film tratto dalla storia vera di Franz Jägerstätter, che fino all’ultimo si oppone all’idea di combattere al fianco dei nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Visti i recenti sviluppi del conflitto in Ucraina, il titolo è di grande attualità.

Per accedere o iscriverti a Disney +, clicca qui.

Leggi anche

120 anni di Walt Disney e Susan Arnold è la nuova presidente

Netflix, le nuove uscite di aprile 2022: Élite 5, Better Call Saul 6, Venom e molto altro

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.