Dybala
Sport

Dybala: Inter e Roma alle trattative con la Joya in questi giorni

Dybala: Inter e Roma alle trattative con la Joya in questi giorni

Dybala:

è la vera stella del calciomercato della serie A. L’ex giocatore della Juventus è cercato da moltissimi squadre, in particolare Inter e Roma, che stanno trattando con l’entourage del giocatore per chiudere le trattative.

Inter Dybala: i neroazzurri sull’offensiva

L’acquisto di Paulo Dybala, è un ottimo rinforzo per l’Inter 2022/23, soprattutto per le sue caratteristiche di gioco che si sposerebbe bene con il gioco neroazzurro. L’Inter ha già iniziato a confrontarsi con l’entourage del giocatore per confrontare le le richieste del giocatore con quelle del club.

La proposta del club neroazzurro è un contratto quadriennale con un ingaggio da 6 milioni l’anno più bonus, inoltre la squadra lascerà al giocatore il pieno potere sui suoi diritti d’immagine. Una proposta leggermente inferiore da quella proposta dalla Juventus, che si aggirava intorno ad un ingaggio da 8 milioni più due di bonus.

Dybala

Questa tipologia di contratto proposta dal club neroazzurro però necessita di un’altra trattativa in uscita, la cessione di Arturo Vidal e Alexis Sanchez entrambi con degli stipendi che si aggirano intorno ai 7 milioni di euro.

Una trattativa dai risvolti interessanti che però vede come incognite altre squadre interessate al giocatore, tra queste anche la Roma di Jose Mourinho.

Roma Dybala: i giallorossi cercano la Joya

La Roma è un’altra squadra interessata a Paulo Dybala. La Joya è uno degli acquisti che la dirigenza giallorossa vorrebbe ultimare, ma il tavolo delle trattative è piuttosto delicato, vista la presenza di altre squadre interessate al giocatore, tra queste l’Inter.

Dybala potrebbe non essere troppo adatto allo stile di gioco proposto dalla Special One, ma è allo stesso tempo il miglior sostituto nel caso di una possibile partenza di Zaniolo alla Juventus.

L’unico cosa certa di questa lotta di calciomercato è che alla fine della lotta, Dybala potrebbe vestire una nuova maglia.

Leggi anche:

Tonali Milan: “Voglio vincere la Champions con questa maglia

Il Milan è campione d’Italia 2022: la festa per il 19° scudetto dei rossoneri

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!