vedder.png
Musica

Eddie Vedder mantiene le promesse…fatte 22 anni fa

Non si può certo dire che Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, non sia un uomo di parola. Nei giorni scorsi infatti il musicista ha mantenuto una promessa fatta ben 22 anni fa.

Nel 1992, dopo un concerto dei Pearl Jam a Cincinnati, in Ohio, un fan della band, di nome Joe Wolfe, incontrò Eddie Vedder. Nessuno all’epoca aveva in mano una macchina fotografica, e gli smartphone erano ancora fantascienza: “Faremo una foto insieme la prossima volta che ci incontreremo”, disse Vedder a Wolfe, che si dovette accontentare di quella che aveva tutta l’aria di essere una promessa irrealizzabile.

Invece dopo 22 anni è successo: lo scorso 1° ottobre Joe Wolfe ha avuto modo di incontrare nuovamente Eddie Vedder in occasione di un concerto tenuto dalla rock band statunitense sempre a Cincinnati e gli ha ricordato quella promessa. Così, dopo il concerto, è stato invitato nel backstage per scattare non solo una foto insieme ma anche per ricevere dal frontman dei Pearl Jam un plettro e un autografo. L’incredibile storia è stata raccontata da Eddie Vedder durante lo show alla US Bank Arena: qui sotto la foto che testimonia l’evento. 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!