elettra ginevra lamborghini
Attualità,  Gossip

Elettra Lamborghini rompe il silenzio – il lungo sfogo contro la sorella Ginevra

Elettra Lamborghini rompe finalmente il silenzio con un lungo sfogo su Instagram contro la sorella Ginevra.

Durante l’ultima puntata del grande fratello vip, Alfonso Signorini è tornato a parlare del rapporto complicato tra le sorelle Lamborghini, Elettra e Ginevra. E se la gieffina ha pianto per l’allontanamento da parte della sorella, Elettra, invece, durante la puntata, mette like ad un tweet che fa molto discutere: «secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto».

Alfonso, ovviamente, legge il tweet nella casa più spiata d’Italia e la reazione di Ginevra è stata la seguente: «io accetto questa sua reazione ed a questo punto spero che lei me lo possa dire. Ci sta che io abbia fatto qualcosa. Dimmelo e ne parliamo. Se la invito a casa a parlarne? Dove vuole! Anche a casa nostra, a casa di mamma e papà con i fratelli. Come preferisce».

Il lungo sfogo di Elettra su Instagram

Elettra Lamborghini rompe ufficialmente il silenzio e rende pubblica la diffida inviata al grande fratello vip: «Ritengo opportuno affermare chiaramente anche in questa sede che la Mia assistita è totalmente contraria al fatto che i Suoi rapporti familiari costituiscano oggetto di confronto sul mezzo televisivo e non intende nella maniera più assoluta prendere parte in alcun modo ad un dialogo pubblico su questioni private e familiari, né all’interno di uno studio televisivo, né in altra sede».

La cantante continua con un lungo sfogo, pubblicato nelle sue instagram stories, nel quale afferma: «tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, e tutt’ora ho. Quindi oltre a cadere dal pero rimango senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro…».

Per quanto riguarda la diffida Elettra, precisa, che è stata mandata dal suo legale un mese prima dall’inizio del programma e quella inviata negli ultimi giorni è stato un richiamo.

Cosa è successo tra Ginevra ed Elettra Lamborghini?

I coinquilini della casa più spiata d’Italia hanno parlato del rapporto burrascoso delle due sorelle e qualcuno ha rivelato anche i motivi. Giovanni Ciacci ha sostenuto che il problema sia da attribuire al management scelto da Ginevra per curarle la carriera da cantante: «perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata? Ho paura che poi ci sarà qualche comprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto». Secondo Giaele, invece, la causa sarebbe un video girato di nascosto e che Ginevra abbia minacciato Elettra.

Il video che danneggerebbe Elettra Lamborghini esiste?

Ginevra vuota il sacco e conferma: «Le ho detto “perché non mi parli? Dimmi che cosa ti ho fatto!” Lei mi diceva “niente, niente”, ma aveva un mezzo ghigno sul viso. Ed io la conosco, quando ha quel ghigno è in difficoltà: è un sorrisetto di imbarazzo e disagio. Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto “brava, mi stai facendo un video? Complimenti”. Lì la situazione è degenerata e abbiamo litigato fortemente. Mi sono messa davanti alla porta e le ho detto “che cavolo stai dicendo, che cosa hai paura del video? Lascia stare”. Lei stava sgattaiolando via e io le ho urlato “tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto” e lei niente, non mi guardava neanche in faccia».

Leggi anche:

Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra e il GFVIP

Antonino Spinalbese e Belen, perché si sono lasciati?

Giorgia Meloni scarica la tensione con il personal trainer di Ilary Blasi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *