Euphoria vibes
Lifestyle

Euphoria vibes, la serie tv che ha conquistato la Gen Z

Euphoria vibes, la serie tv che diventa una tendenza

Euphoria, serie tv statunitense creata da Sam Levinson sta ormai spopolando su tutte le piattaforme social, da Instagram a Tik Tok. La serie parla di Rue, una ragazza con una serie di disturbi che cerca di trovare un modo per colmare il suo senso di vuoto attraverso le droghe. Tante sono le Euphoria vibes a cui gli adolescenti si ispirano e a cui sentono di appartenere, tanti sono anche i trend che la serie tv sta diffondendo.

Euphoria vibes, moda e make-up

Le Euphoria vibes possono essere colte facilmente nella everyday life. Abbiamo le unghie ispirate a Maddy, abbiamo chi si ispira ai colori pastello di Cassie. Immancabili nelle Euphoria vibes sono brillantini, colori come il viola, l’argento e il nero e ovviamente uno stile estroso e all’avanguardia nell’abbigliamento, nel make-up ma anche nell’hairstyle.

Ogni personaggio ha uno stile unico al quale le persone della Gen Z possono ispirarsi. C’è chi preferisce lo stile “kawaii” di Jules, chi quello trasgressivo di Kat. Ogni personaggio ha le sue Euphoria vibes, che sono correlate ai tratti che contraddistinguono la sua personalità. Vediamo, ad esempio, tik tokers e influencers realizzare video in cui riproducono i famosi eyeliner di Maddy nella serie. Il look della ragazza è molto sexy e ci riporta indietro allo stile dei primi anni 2000.

Euphoria vibes
Make up di Maddy

Euphoria vibes nella musica

Ma Euphoria non è solo moda, è anche musica. La serie viene accompagnata dalle note delle canzoni di Labrinth, cantautore e produttore discografico brittannico che con la sua “Still don’t know my name” ha contributo a creare un mondo musicale intorno alla serie. Abbiamo inoltre “All for us”, una canzone prodotta da Labrinth e cantata da Zendaya, attrice protagonista, che ha riscosso un enorme successo.

Euphoria vibes
Rue, Cassie, Kat, Jules e Lexi

Euphoria vibes sui social

Tik tok è ormai colmo di trend che riguardano la serie tv del momento.  Dai tik tok di make-up tutorials al filtro “Which Euphoria character are you”. Abbiamo anche video di scene emblematiche delle serie come Cassie con il suo vestito azzurro nascosta nella vasca da bagno o Rue che in un momento in cui nessuno se lo sarebbe aspettato svela la relazione tra Cassie e Nate.

Su Instagram abbiamo una pagina, con quasi 6 milioni di followers, dedicata ad Euphoria con post incentrati sulla serie e sui suoi personaggi.

 

Leggi anche: 

Euphoria Palermo – la pandemia come “spinta a fare di più”

Sky e NOWTV, le novità del mese di febbraio 2022: ecco i film e le serie TV da non perdere

Euphoria, su Sky il secondo episodio speciale dedicato a Jules

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!