Games of Thrones
Spettacolo

GAME OF THRONES: HARINGTON E LESLIE SI SPOSANO.

Game of  Thrones: Kit Harington e Rose Leslie si sposano, mentre nella serie si erano lasciati

In Game of Thrones, molto prima dell’arrivo di Daenerys Targaryen, l’indomita e libera Ygritte aveva fatto innamorare il serio e cupo Jon Snow, portandolo a rompere i suoi giuramenti da Guardiano nella Notte.

Chi segue la serie HBO sa che la storia tra i due è finita, male, ma chissa  cosa succederà nell’ottava attesa puntata,  nel migliore dei modi  ma, al di fuori del mondo spietato creato dalla penna di George R.R. Martin, le cose per i due attori che interpretano Jon e Ygritte vanno si sono sviluppate in modo molto migliore

Galeotta fu l’Islanda (e certo la favosa caverna) per Kit Harington e Rose Leslie, che ormai stanno insieme da cinque anni.

Molto riservati sulla loro relazione, i due sono usciti allo scoperto solo lo scorso anno in occasione dei Brit Awards.

Lo stesso Kit, celebrity  di Dolce & Gabbana e recentemente in Italia per partecipare al GP di Formula 1 di Monza, ha rivelato in un’intervista ai giornali di essere andato a convivere con Rose a gennaio 2017 e di “essere molto felice”.

Tuttavia, era stato molto evasivo sulla possibilità di un matrimonio con l’attrice, nonostante le insistenze di Nicole Kidman (ospite della serata insieme a lui): adesso però sembra che il Re del Nord abbia deciso di convolare a nozze con la bella Rose.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!