look chiara ferragni
Moda

Gli stivali Cagole di Balenciaga indossati da Chiara Ferragni che ci fanno impazzire

Stivali Cagole e t-shirt oversize di Balenciaga: il look rock di Chiara Ferragni che ci piace

In occasione di un’uscita a quattro con Paola Di Benedetto e Rkomi, Chiara Ferragni ha deciso di accompagnare suo marito Fedez con un look rock firmato Balenciaga, totalmente stravagante. Ma che ci fa impazzire.

Chi l’ha detto che anche in estate gli stivali non si possano utilizzare? Niente ha più carattere di uno stivale alto abbinato a una maglietta oversize o a un minidress.

E in occasione della night out con la «coppia dell’anno», così definita da Fedez, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato anche una t-shirt oversize in cotone nero con il logo fiammeggiante della maison parigina, che ha un’aria familiare. La t-shirt, modello cult dell’Estate 2022, ha lo stesso font utilizzato dalla band metal australiana, gli ACDC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Gli stivali Cagole di Balenciaga

Gli stivali Cagole fanno parte della Collezione Red Carpet Estate 22 di Balenciaga. Realizzati in pelle di agnello Arena nera, sono la versione footwear della classica borsa borchiata.

Il termine Cagole è di origine provenzale. In slang fa riferimento a una ragazza cool, estroversa, ma un “po’ sopra le righe”. Gli stivali Cagole, indossati da Chiara Ferragni, sono uno stereotipo femminile. La parola viene, quindi, associata a una persona estroversa, provocatoria, sicura di sé, rumorosa e che ama essere al centro dell’attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Leggi anche:

Chiara Ferragni conquista Sanremo 2023: sarà co-conduttrice del Festival con Amadeus, tutti i dettagli

Al passo con le tendenze di moda di TikTok

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.